- Pulcini GIR.Unico
- San Piero a Sieve
-
1 - 2
- S.Banti Barberino
SAN PIERO A SIEVE: Damiani, Giannetti, Pompili, Bettini, Pierli, Albisani, Boddi, Crescioli. All.: Renzo Tai.
BANTI BARBERINO: Berti, Beraldi, Malvini, Pinzauti, Laurindi, Nolivo, Ferrazzano, Peci. All.: Federico Ferrini.
RETI: Laurindi, Peci.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-2.
Vittoria in rimonta per il Banti Barberino, che espugna il campo del San Piero a Sieve grazie a una prova di grande compattezza e determinazione, impreziosita dai gol di Laurindi e Peci che, nell'ultimo tempo, ribaltano il gol in avvio di gara siglato dai padroni di casa. Nella ripresa la gara sale di ritmo e fioccano le occasioni da rete, con Berti che nega il raddoppio agli avversari mentre il Barberino sfiora il pari soprattutto con Peci e una clamorosa traversa colpita da Laurindi. Nell'ultimo tempo, come detto, si concretizza la reazione dei rossoblù mugellani che, a metà del tempo, rompono lì'equilibrio in loro favore ristabilendo la parità grazie al pregevole spunto individuale palla al piede di Laurindi. Passano pochi minuti ed è Peci, con un guizzo sottomisura, a ribadire in fondo al sacco il pallone del definitivo uno a due.
Calciatoripiù: Beraldi (Banti Barberino): Ottima la prova del difensore destro rossoblù. Laurindi (Banti Barberino): Spicca nel suo ruolo in mezzo al campo, sempre nel vivo del gioco prodotto dai compagni.
SAN PIERO A SIEVE: Damiani, Giannetti, Pompili, Bettini, Pierli, Albisani, Boddi, Crescioli. All.: Renzo Tai. <br >BANTI BARBERINO: Berti, Beraldi, Malvini, Pinzauti, Laurindi, Nolivo, Ferrazzano, Peci. All.: Federico Ferrini.<br >
RETI: Laurindi, Peci.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-2.
Vittoria in rimonta per il Banti Barberino, che espugna il campo del San Piero a Sieve grazie a una prova di grande compattezza e determinazione, impreziosita dai gol di Laurindi e Peci che, nell'ultimo tempo, ribaltano il gol in avvio di gara siglato dai padroni di casa. Nella ripresa la gara sale di ritmo e fioccano le occasioni da rete, con Berti che nega il raddoppio agli avversari mentre il Barberino sfiora il pari soprattutto con Peci e una clamorosa traversa colpita da Laurindi. Nell'ultimo tempo, come detto, si concretizza la reazione dei rossoblù mugellani che, a metà del tempo, rompono lì'equilibrio in loro favore ristabilendo la parità grazie al pregevole spunto individuale palla al piede di Laurindi. Passano pochi minuti ed è Peci, con un guizzo sottomisura, a ribadire in fondo al sacco il pallone del definitivo uno a due. <b>
Calciatoripiù: Beraldi (Banti Barberino)</b>: Ottima la prova del difensore destro rossoblù. <b>Laurindi (Banti Barberino)</b>: Spicca nel suo ruolo in mezzo al campo, sempre nel vivo del gioco prodotto dai compagni.