• Pulcini GIR.Unico
  • Santa Maria
  • 7 - 1
  • Montelupo


SANTA MARIA: Antonini,Vetralla, Bellucci, Massaini, Gianchecchi, Madonia, Mazzanti, Lotti, Szabo, Saponara. All.: Mazzanti Marcello.
MONTELUPO: Tartaglione, Franchini, Masoni, Ranucci, Pantuso, Zagli, Ancillotti, Spagnuolo, Bianchini, Tofani. All.: Belli - Sabatini.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 5-0.

RETI: 3 Saponara, 2 Szabo, Lotti, Mazzanti, Ancillotti.



E' bagnata da una pioggia di gol la prima partita in casa del nuovo allenatore del Santa Maria Mazzanti Marcello. Nel primo tempo, dopo le schermaglie iniziali, il Santa Maria mette sulla difensiva il Montelupo, che cerca di ripartire con una manovra organizzata sempre però ben fermata dalla difesa dei gialloblù. Al 10' arriva il gol che chiude le reti del primo tempo: Lotti prende la palla al limite dell'area e lascia partire un tiro potente che si insacca alla destra dell'incolpevole portiere. Il secondo tempo è combattuto a centrocampo e tutte e due le squadre cercano di sbloccare il risultato; è il Santa Maria -sfruttando la maggiore pressione esercitata - a passare in vantaggio con Saponara che approfitta della respinta del portiere amaranto su tiro di Gianchecchi; la reazione del Montelupo porta al pareggio con un tiro da fuori area di Ancillotti che si insacca alla destra del portiere. Il terzo tempo è tutto di marca del Santa Maria che va in gol ben cinque volte; il primo è un bel tiro da fuori area di Saponara che si insacca sotto la traversa, il secondo è ancora un gol di Saponara che segna di testa sfruttando un calcio d'angolo battuto da Bellucci, il terzo è un bel gol in contropiede di Szabo, il quarto porta la firma di Szabo che, ben lanciato in contropiede da Massaini, scavalca il portiere con un pallonetto. Il quinto ed ultimo gol del terzo tempo è un bel tiro da fuori area di Mazzanti.
Calciatoripiù
: Ottima prova di tutto il Santa Maria, si mettono in evidenza Lotti, Saponara e Szabo nel Montelupo ottimo Ancillotti.

SANTA MARIA: Antonini,Vetralla, Bellucci, Massaini, Gianchecchi, Madonia, Mazzanti, Lotti, Szabo, Saponara. All.: Mazzanti Marcello.<br >MONTELUPO: Tartaglione, Franchini, Masoni, Ranucci, Pantuso, Zagli, Ancillotti, Spagnuolo, Bianchini, Tofani. All.: Belli - Sabatini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 5-0.<br > RETI: 3 Saponara, 2 Szabo, Lotti, Mazzanti, Ancillotti. E' bagnata da una pioggia di gol la prima partita in casa del nuovo allenatore del Santa Maria Mazzanti Marcello. Nel primo tempo, dopo le schermaglie iniziali, il Santa Maria mette sulla difensiva il Montelupo, che cerca di ripartire con una manovra organizzata sempre per&ograve; ben fermata dalla difesa dei giallobl&ugrave;. Al 10' arriva il gol che chiude le reti del primo tempo: Lotti prende la palla al limite dell'area e lascia partire un tiro potente che si insacca alla destra dell'incolpevole portiere. Il secondo tempo &egrave; combattuto a centrocampo e tutte e due le squadre cercano di sbloccare il risultato; &egrave; il Santa Maria -sfruttando la maggiore pressione esercitata - a passare in vantaggio con Saponara che approfitta della respinta del portiere amaranto su tiro di Gianchecchi; la reazione del Montelupo porta al pareggio con un tiro da fuori area di Ancillotti che si insacca alla destra del portiere. Il terzo tempo &egrave; tutto di marca del Santa Maria che va in gol ben cinque volte; il primo &egrave; un bel tiro da fuori area di Saponara che si insacca sotto la traversa, il secondo &egrave; ancora un gol di Saponara che segna di testa sfruttando un calcio d'angolo battuto da Bellucci, il terzo &egrave; un bel gol in contropiede di Szabo, il quarto porta la firma di Szabo che, ben lanciato in contropiede da Massaini, scavalca il portiere con un pallonetto. Il quinto ed ultimo gol del terzo tempo &egrave; un bel tiro da fuori area di Mazzanti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Ottima prova di tutto il Santa Maria, si mettono in evidenza <b>Lotti, Saponara e Szabo </b>nel Montelupo ottimo Ancillotti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI