- Pulcini GIR.Unico
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 3
- Sestese
SAN LORENZO C.G.: Calabresi, Arca, Berisha, Biancalani, Bongini, Faustini, Messeri, Paoli, Rinaldi, Sestini. All.: Lenzetti - Lazzerini.
SESTESE: Montomoli, Ccatamayo, Ciappi, Ciolini, Del Granchio, Franceschini, Roggi, Salliu, Benassai. All.: Adriano e Marco Checcucci.
RETI: Rinaldi, 2 Salliu, Benassai.
NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 0-1.
Memore della sconfitta rimediata nella fase autunnale del campionato, una delle poche, proprio contro i gialloverdi sul campo Parrocchiale la Sestese dei mister Checcucci non sbaglia un colpo e, facendo tesoro degli eventuali errori commessi la volta precedente, si esibisce in una prestazione priva di sbavature battendo la squadra locale per tre a uno. Il confronto fra due delle migliori realtà della categoria 2004 è da subito vibrante e intenso: si lotta - con correttezza - su ogni pallone e il primo tempo propone tante emozioni e altrettante azio0ni d'attacco. Tre vengono finalizzate e il primo tempo va in archivio sul parziale di due a uno in favore dei rossoblù di Sesto Fiorentino: decide la doppietta di Salliu, che prima sorprende tutti con una potente conclusione dalla media distanza che si insacca diretta in rete, poi raddoppia i conti finalizzando con perfetto tempismo un traversone dalla fascia effettuato da un compagno. Il San Lorenzo è in partita e lo dimostra dimezzando lo svantaggio con Rinaldi; la gara scorre poi via combattuta nella ripresa, che termina a reti inviolate. La Sestese si fa però leggermente preferire e, nell'ultimo tempo, legittima il successo con la terza rete: la firma è quella di Benassai il quale, ricevuta palla da un compagno, batte con freddezza l'estremo difensore avversario in uscita.
Calciatoripiù: Calabresi (San Lorenzo C.G.); Salliu, Ciappi, Montomoli e Benassai (Sestese).
SAN LORENZO C.G.: Calabresi, Arca, Berisha, Biancalani, Bongini, Faustini, Messeri, Paoli, Rinaldi, Sestini. All.: Lenzetti - Lazzerini.<br >SESTESE: Montomoli, Ccatamayo, Ciappi, Ciolini, Del Granchio, Franceschini, Roggi, Salliu, Benassai. All.: Adriano e Marco Checcucci.<br >
RETI: Rinaldi, 2 Salliu, Benassai.<br >NOTE: parziali: 1-2, 0-0, 0-1.
Memore della sconfitta rimediata nella fase autunnale del campionato, una delle poche, proprio contro i gialloverdi sul campo Parrocchiale la Sestese dei mister Checcucci non sbaglia un colpo e, facendo tesoro degli eventuali errori commessi la volta precedente, si esibisce in una prestazione priva di sbavature battendo la squadra locale per tre a uno. Il confronto fra due delle migliori realtà della categoria 2004 è da subito vibrante e intenso: si lotta - con correttezza - su ogni pallone e il primo tempo propone tante emozioni e altrettante azio0ni d'attacco. Tre vengono finalizzate e il primo tempo va in archivio sul parziale di due a uno in favore dei rossoblù di Sesto Fiorentino: decide la doppietta di Salliu, che prima sorprende tutti con una potente conclusione dalla media distanza che si insacca diretta in rete, poi raddoppia i conti finalizzando con perfetto tempismo un traversone dalla fascia effettuato da un compagno. Il San Lorenzo è in partita e lo dimostra dimezzando lo svantaggio con Rinaldi; la gara scorre poi via combattuta nella ripresa, che termina a reti inviolate. La Sestese si fa però leggermente preferire e, nell'ultimo tempo, legittima il successo con la terza rete: la firma è quella di Benassai il quale, ricevuta palla da un compagno, batte con freddezza l'estremo difensore avversario in uscita. <b>
Calciatoripiù: Calabresi (San Lorenzo C.G.); Salliu, Ciappi, Montomoli e Benassai (Sestese).</b>