- Pulcini GIR.Unico
-
Pontassieve
-
1 - 2
-
Floria 2000
PONTASSIEVE: Bertini, Campigli, Serrotti Matteo, Serrotti Tommaso, Bencini, Brahimai, Della Bella, Bacocci, Taddei, Mannini, Terruso, Bruschini. All.: Tanzini - Ceseri.
FLORIA 2000: Fusi, Duranti, Nastos, Barbieri, Bertelli, Marchetti, Malaman, Fiori, Bini. All.: Lorenzo Lo Castro.
RETI: Mannini, 2 Marchetti.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-1.
Una doppietta di Marchetti lancia la Floria 2000, che espugna il difficile campo di Pontassieve imponendosi per due reti a una al termine di una gara ben giocata dalle due squadre che si sono suddivise la padronanza del gioco nell'arco dei tre tempi. Il primo parziale scorre via piacevole e giocato con discreta intensità, la formazione ospite cerca la rete del vantaggio ma il punteggio resta inchiodato sull'iniziale zero a zero. Dopo un primo tempo leggermente sottotono, nella ripresa il Pontassieve aumenta i giri al proprio motore e alza il baricentro: sono però i biancoblù ospiti a passare per primi in vantaggio grazie a Marchetti, che risolve in rete una mischia accesasi sottomisura, la risposta del Pontassieve però non tarda ad arrivare e porta la firma di Mannini il quale, ricevuta palla al limite dell'area, conclude in rete con un tiro potente e preciso. Nel terzo tempo entrambe le squadre cercano la vittoria e a sfiorare il gol del vantaggio in avvio di parziale sono i locali; la Floria però ribatte colpo su colpo e, nel finale, ottiene i tre punti grazie al secondo gol di giornata di Marchetti che finalizza come meglio non si può una veloce azione di contropiede.
Calciatoripiù: Buona la prova corale del Pontassieve nonostante la sconfitta: i migliori risultano però Mannini e Serrotti Matteo. Lo stesso dicasi della Floria 2000, nelle cui fila sono però determinanti le prestazioni di Marchetti e Duranti.
PONTASSIEVE: Bertini, Campigli, Serrotti Matteo, Serrotti Tommaso, Bencini, Brahimai, Della Bella, Bacocci, Taddei, Mannini, Terruso, Bruschini. All.: Tanzini - Ceseri.<br >FLORIA 2000: Fusi, Duranti, Nastos, Barbieri, Bertelli, Marchetti, Malaman, Fiori, Bini. All.: Lorenzo Lo Castro.<br >
RETI: Mannini, 2 Marchetti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-1.
Una doppietta di Marchetti lancia la Floria 2000, che espugna il difficile campo di Pontassieve imponendosi per due reti a una al termine di una gara ben giocata dalle due squadre che si sono suddivise la padronanza del gioco nell'arco dei tre tempi. Il primo parziale scorre via piacevole e giocato con discreta intensità, la formazione ospite cerca la rete del vantaggio ma il punteggio resta inchiodato sull'iniziale zero a zero. Dopo un primo tempo leggermente sottotono, nella ripresa il Pontassieve aumenta i giri al proprio motore e alza il baricentro: sono però i biancoblù ospiti a passare per primi in vantaggio grazie a Marchetti, che risolve in rete una mischia accesasi sottomisura, la risposta del Pontassieve però non tarda ad arrivare e porta la firma di Mannini il quale, ricevuta palla al limite dell'area, conclude in rete con un tiro potente e preciso. Nel terzo tempo entrambe le squadre cercano la vittoria e a sfiorare il gol del vantaggio in avvio di parziale sono i locali; la Floria però ribatte colpo su colpo e, nel finale, ottiene i tre punti grazie al secondo gol di giornata di Marchetti che finalizza come meglio non si può una veloce azione di contropiede. <b>
Calciatoripiù</b>: Buona la prova corale del Pontassieve nonostante la sconfitta: i migliori risultano però <b>Mannini </b>e <b>Serrotti Matteo</b>. Lo stesso dicasi della Floria 2000, nelle cui fila sono però determinanti le prestazioni di <b>Marchetti </b>e <b>Duranti</b>.