- Pulcini GIR.Unico
- Montelupo
-
1 - 0
- Lastrigiana
MONTELUPO: Murdocca, Michelucci, Borrelli, Bianchini, Vigiani, Dacci, Zanieri, Catanese, Regoli, Spagnolo. All.: Sabatini - Belli.
LASTRIGIANA: Mannini, Torniai, Sacchi, Nencini, Clames, Vichi, Nesti Leonardo, Romeo. All.: Andrea Poggianti.
RETE: Bianchini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Un lampo nel finale acceso da Bianchini consente al Montelupo di piegare la resistenza di una tenace Lastrigiana e di imporsi di misura per uno a zero: ai biancorossi di Andrea Poggianti serviva una grande prova per contrastare quelli dei mister Sabatini e Belli, e questa è arrivata: il team di Lastra a Signa infatti compete efficacemente al cospetto dei quotati rivali di giornata e solo nel finale vede sfumare la possibilità di portare a casa il pari. Di contro, il Montelupo dimostra di saper anche soffrire e aspettare il momento propizio per colpire: gli amaranto padroni di casa conquistano così un'altra affermazione che impreziosisce ancor più il cammino in questa stagione. La cronaca della partita racconta quindi un solo gol, quello decisivo di Bianchini, il più lesto di tutti nell'avventarsi su di un pallone vagante sottomisura - respinto dalla retroguardia avversaria - e depositare in rete il punto del definitivo uno a zero. In precedenza, nei primi due parziali, erano stati i locali a sviluppare la maggior mole di gioco, andando vicini al vantaggio proprio con Bianchini e soprattutto Zanieri; la Lastrigiana tiene un atteggiamento difensivo ma non esita a pungere affidandosi ai vari Clames, Vichi e Nencini che però non riescono a penetrare nell'attenta difesa capitanata da Murdocca.
Calciatoripiù: Michelucci, Bianchini e Spagnolo brillano nelle fila del Montelupo; tutta la Lastrigiana merita invece una citazione, anche se il portiere Mannini si eleva al di sopra di tutti grazie ad alcuni interventi decisivo sugli attaccanti avvesrari prima di arrendersi al gol-partita.
MONTELUPO: Murdocca, Michelucci, Borrelli, Bianchini, Vigiani, Dacci, Zanieri, Catanese, Regoli, Spagnolo. All.: Sabatini - Belli.<br >LASTRIGIANA: Mannini, Torniai, Sacchi, Nencini, Clames, Vichi, Nesti Leonardo, Romeo. All.: Andrea Poggianti.<br >
RETE: Bianchini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Un lampo nel finale acceso da Bianchini consente al Montelupo di piegare la resistenza di una tenace Lastrigiana e di imporsi di misura per uno a zero: ai biancorossi di Andrea Poggianti serviva una grande prova per contrastare quelli dei mister Sabatini e Belli, e questa è arrivata: il team di Lastra a Signa infatti compete efficacemente al cospetto dei quotati rivali di giornata e solo nel finale vede sfumare la possibilità di portare a casa il pari. Di contro, il Montelupo dimostra di saper anche soffrire e aspettare il momento propizio per colpire: gli amaranto padroni di casa conquistano così un'altra affermazione che impreziosisce ancor più il cammino in questa stagione. La cronaca della partita racconta quindi un solo gol, quello decisivo di Bianchini, il più lesto di tutti nell'avventarsi su di un pallone vagante sottomisura - respinto dalla retroguardia avversaria - e depositare in rete il punto del definitivo uno a zero. In precedenza, nei primi due parziali, erano stati i locali a sviluppare la maggior mole di gioco, andando vicini al vantaggio proprio con Bianchini e soprattutto Zanieri; la Lastrigiana tiene un atteggiamento difensivo ma non esita a pungere affidandosi ai vari Clames, Vichi e Nencini che però non riescono a penetrare nell'attenta difesa capitanata da Murdocca. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Michelucci</b>, <b>Bianchini </b>e <b>Spagnolo </b>brillano nelle fila del Montelupo; tutta la Lastrigiana merita invece una citazione, anche se il portiere <b>Mannini </b>si eleva al di sopra di tutti grazie ad alcuni interventi decisivo sugli attaccanti avvesrari prima di arrendersi al gol-partita.