• Pulcini GIR.Unico
  • Ludus 90 Valle dell Armo
  • 2 - 1
  • Olimpia Firenze


LUDUS 90 B : Masini, Bonucci, Salsano, Simoncioni, Faris, Lanno, Manetti, Giusti, Grifoni, Neri, Pirriatore, Menicalli, Torrini. All.: Matteo Piccini.
OLIMPIA FIRENZE: Bini, Detti, Impallomeni, Marzi, Piazzesi, Ricci, Sapia, Tatoni, Piferi. All.: Maurizio Amoddio.

RETI: Lanno, Menicalli, Piferi.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-1.



Continua il momento positivo della Ludus 90 di mister Piccini, che ottiene un altro buon risultato fra le mura amiche grazie al successo, di misura per due reti a una, sull'Olimpia Firenze. Incerti e combattuti tutti e tre i tempi, con il primo che sorride ai padroni di casa, più propositivi in fase offensiva e di possesso palla e capaci di portarsi in vantaggio grazie a Lanno, abile nel trasformare in gol un lancio in profondità di un compagno un attimo prima che intervenga l'estremo difensore avversario. L'Olimpia parte bene ma poi si perde un po', i padroni di casa intuiscono il momento propizio e spingono alla ricerca del raddoppio, sfiorandolo soltanto però con Faris, Manetti e lo stesso Lanno. Il gol del due a zero è però soltanto rimandato e si materializza nella ripresa, quando Menicalli ,con una conclusione dalla media distanza potente e precisa, ipoteca la vittoria dei suoi. Il terzo tempo però è tutto da seguire, perchè i ragazzi di Amoddio hanno un'ottima reazione e, dopo aver dimezzato le distanze grazie al tocco sottomisura di Piferi, nel finale vanno vicinissimi al pareggio: il risultato però non cambia più e al triplice fischio sono i locali a condurre per due a uno.
Calciatoripiù
: Ottima la prova di Pirriatore e Lanno nella Ludus 90; ottimo Ricci in difesa, così come il compagno di reparto Bini nell'Olimpia Firenze, nelle cui fila piace anche Sapia in mezzo al campo.

LUDUS 90 B : Masini, Bonucci, Salsano, Simoncioni, Faris, Lanno, Manetti, Giusti, Grifoni, Neri, Pirriatore, Menicalli, Torrini. All.: Matteo Piccini.<br >OLIMPIA FIRENZE: Bini, Detti, Impallomeni, Marzi, Piazzesi, Ricci, Sapia, Tatoni, Piferi. All.: Maurizio Amoddio.<br > RETI: Lanno, Menicalli, Piferi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-1. Continua il momento positivo della Ludus 90 di mister Piccini, che ottiene un altro buon risultato fra le mura amiche grazie al successo, di misura per due reti a una, sull'Olimpia Firenze. Incerti e combattuti tutti e tre i tempi, con il primo che sorride ai padroni di casa, pi&ugrave; propositivi in fase offensiva e di possesso palla e capaci di portarsi in vantaggio grazie a Lanno, abile nel trasformare in gol un lancio in profondit&agrave; di un compagno un attimo prima che intervenga l'estremo difensore avversario. L'Olimpia parte bene ma poi si perde un po', i padroni di casa intuiscono il momento propizio e spingono alla ricerca del raddoppio, sfiorandolo soltanto per&ograve; con Faris, Manetti e lo stesso Lanno. Il gol del due a zero &egrave; per&ograve; soltanto rimandato e si materializza nella ripresa, quando Menicalli ,con una conclusione dalla media distanza potente e precisa, ipoteca la vittoria dei suoi. Il terzo tempo per&ograve; &egrave; tutto da seguire, perch&egrave; i ragazzi di Amoddio hanno un'ottima reazione e, dopo aver dimezzato le distanze grazie al tocco sottomisura di Piferi, nel finale vanno vicinissimi al pareggio: il risultato per&ograve; non cambia pi&ugrave; e al triplice fischio sono i locali a condurre per due a uno. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Ottima la prova di <b>Pirriatore </b>e <b>Lanno </b>nella Ludus 90; ottimo <b>Ricci </b>in difesa, cos&igrave; come il compagno di reparto <b>Bini </b>nell'Olimpia Firenze, nelle cui fila piace anche <b>Sapia </b>in mezzo al campo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI