- Pulcini GIR.Unico
- Florence S.C.
-
0 - 4
- Isolotto
FLORENCE: Dovico, Capigatti, Gargiulo, Giannoni, Di Bari, Lancioni, Mori, Muzzi, Praticò, Ugolini. All.: Angelo Territo Croce.
ISOLOTTO: Mohamed, Monnetti, Tereziu, Galli, Travagli, Rossi Flavio, Galeazzo Federico. Entrati: Quaratini, Garcia, Torrini Jacopo. All.: Bini - Bartolozzi.
RETI: 2 Federico Galeazzo, Flavio Rossi, Jacopo Torrini.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-2.
Va in scena su di un campo reso pesante e scivoloso dalle copiose precipitazioni di questi giorni la gara fra Florence e Isolotto, che gli ospiti fanno loro grazie a due gol per tempo realizzati nel primo e nell'ultimo parziale, mentre la ripresa termina in parità e a reti inviolate. Ottima la prima frazione disputata dai ragazzi di mister Bini, che scendono in campo determinati e concentrati e sbloccano ben presto il match, indirizzando la contesa sui binari bianco-rossi: apre le danze Federico Galeazzo, il raddoppio lo realizza invece Flavio Rossi poco prima dell'intervallo. Nella ripresa, come detto, la gara diventa più equilibrata: la Florence contrasta con maggior efficacia le iniziative offensive degli avversari e si rende pericolosa con Mori prima e Di Bari poi che però non centrano il bersaglio; la gara resta in sostanziale equilibrio anche nella prima parte dell'ultimo tempo, poi però la Florence perde per infortunio il portiere Dovico e nel finale subisce altri due gol: il terzo porta la firma di Jacopo Torrini, chiude poi i conti Federico Galeazzo con un gol davvero molto bello: un compagno gli serve la palla, lui effettua una finta che manda fuori tempo un avversario dopodiché conclude in rete infilando la sfera all'angolino per il definitivo zero a quattro.
Calciatoripiù: Gargiulo e Mori i migliori per quanto riguarda la Florence; Monnetti, Federico Galeazzo e Flavio Rossi convincono nelle fila dell'Isolotto.
FLORENCE: Dovico, Capigatti, Gargiulo, Giannoni, Di Bari, Lancioni, Mori, Muzzi, Praticò, Ugolini. All.: Angelo Territo Croce.<br >ISOLOTTO: Mohamed, Monnetti, Tereziu, Galli, Travagli, Rossi Flavio, Galeazzo Federico. Entrati: Quaratini, Garcia, Torrini Jacopo. All.: Bini - Bartolozzi.<br >
RETI: 2 Federico Galeazzo, Flavio Rossi, Jacopo Torrini.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-2.
Va in scena su di un campo reso pesante e scivoloso dalle copiose precipitazioni di questi giorni la gara fra Florence e Isolotto, che gli ospiti fanno loro grazie a due gol per tempo realizzati nel primo e nell'ultimo parziale, mentre la ripresa termina in parità e a reti inviolate. Ottima la prima frazione disputata dai ragazzi di mister Bini, che scendono in campo determinati e concentrati e sbloccano ben presto il match, indirizzando la contesa sui binari bianco-rossi: apre le danze Federico Galeazzo, il raddoppio lo realizza invece Flavio Rossi poco prima dell'intervallo. Nella ripresa, come detto, la gara diventa più equilibrata: la Florence contrasta con maggior efficacia le iniziative offensive degli avversari e si rende pericolosa con Mori prima e Di Bari poi che però non centrano il bersaglio; la gara resta in sostanziale equilibrio anche nella prima parte dell'ultimo tempo, poi però la Florence perde per infortunio il portiere Dovico e nel finale subisce altri due gol: il terzo porta la firma di Jacopo Torrini, chiude poi i conti Federico Galeazzo con un gol davvero molto bello: un compagno gli serve la palla, lui effettua una finta che manda fuori tempo un avversario dopodiché conclude in rete infilando la sfera all'angolino per il definitivo zero a quattro. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gargiulo </b>e <b>Mori </b>i migliori per quanto riguarda la Florence; <b>Monnetti, Federico Galeazzo</b> e <b>Flavio Rossi </b>convincono nelle fila dell'Isolotto.