- Pulcini GIR.Unico
- Fiesole Calcio
-
1 - 1
- Pontassieve
FIESOLE CALCIO: Antonucci, Benozzi Giacomo, Benozzi Tommaso, Righi, Gentile, Vannucci, Pratesi, Graziani, Rossi, Rosadi, Coppini, Nicchi, Lanzi. All.: Massimo Ciabini.
PONTASSIEVE: De Simone, Giuliani, Salvadori, Grillo, Alterini, Amendola, Crò, Marranci, Braccini, Quadri, Jahai, Benvenuti. All.: Riccardo Fantaccini.
RETI: Grillo, Nicchi.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0.
Nicchi risponde a Grillo e la gara fra Fiesole e Pontassieve si conclude in parità, con le due reti che si materializzano entrambe nel corso della seconda frazione di gioco. Sono i ragazzi di mister Fantaccini ad avere un migliore spunto al via, sfiorando il gol con Amendola che, a porta vuota, colpisce il palo della porta avversaria; sono poi Grillo e Salvadori a rendersi pericolosi, ma la porta del Fiesole resta inviolata. I padron di casa entrano progressivamente in partita e chiudono in avanti la prima frazione di gioco, ma in avvio di ripresa è il Pontassieve a fari preferire fino al gol del vantaggio siglato da Grillo il quale, vinto un contrasto con un difensore avversario, si presenta a tu per tu con il portiere battendolo con freddezza. Il Fiesole non ci sta e, poco prima dell'intervallo, sugli sviluppi di un'azione sulla destra, arriva il punto del pari firmato da Nicchi. Il Fiesole preme sull'acceleratore in avvio di terzo tempo, cercando il gol della vittoria; il Pontassieve però regge bene l'urto e sfiora a propria volta la rete con Alterini, il cui tiro sbatte contro il palo della porta avversaria senza sortire l'effetto sperato.
Calciatoripiù: Benozzi Tommaso e Righi i migliori per il Fiesole Calcio; Grillo e Salvadori convincono nel Pontassieve.
FIESOLE CALCIO: Antonucci, Benozzi Giacomo, Benozzi Tommaso, Righi, Gentile, Vannucci, Pratesi, Graziani, Rossi, Rosadi, Coppini, Nicchi, Lanzi. All.: Massimo Ciabini.<br >PONTASSIEVE: De Simone, Giuliani, Salvadori, Grillo, Alterini, Amendola, Crò, Marranci, Braccini, Quadri, Jahai, Benvenuti. All.: Riccardo Fantaccini.<br >
RETI: Grillo, Nicchi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-0.
Nicchi risponde a Grillo e la gara fra Fiesole e Pontassieve si conclude in parità, con le due reti che si materializzano entrambe nel corso della seconda frazione di gioco. Sono i ragazzi di mister Fantaccini ad avere un migliore spunto al via, sfiorando il gol con Amendola che, a porta vuota, colpisce il palo della porta avversaria; sono poi Grillo e Salvadori a rendersi pericolosi, ma la porta del Fiesole resta inviolata. I padron di casa entrano progressivamente in partita e chiudono in avanti la prima frazione di gioco, ma in avvio di ripresa è il Pontassieve a fari preferire fino al gol del vantaggio siglato da Grillo il quale, vinto un contrasto con un difensore avversario, si presenta a tu per tu con il portiere battendolo con freddezza. Il Fiesole non ci sta e, poco prima dell'intervallo, sugli sviluppi di un'azione sulla destra, arriva il punto del pari firmato da Nicchi. Il Fiesole preme sull'acceleratore in avvio di terzo tempo, cercando il gol della vittoria; il Pontassieve però regge bene l'urto e sfiora a propria volta la rete con Alterini, il cui tiro sbatte contro il palo della porta avversaria senza sortire l'effetto sperato. <b>
Calciatoripiù: Benozzi Tommaso</b> e <b>Righi </b>i migliori per il Fiesole Calcio; <b>Grillo </b>e <b>Salvadori </b>convincono nel Pontassieve.