- Pulcini GIR.Unico
- Cerbaia
-
2 - 3
- Sancascianese
CERBAIA: Martini, Ronchetti, Raveggi, Marinai, Piccini, Mannori, Risaliti. Entrati: Pagano, Zingoni, Pinzi. All.: Cosimo Cappellini.
SANCASCIANESE: Cestelli, Amoroso, Genova, Giani, Costanza, Marchi, Karim, Oliveri, Marini, Casini. All.: Zanieri - Villella.
RETI: Amoroso, 2 Oliveri, 2 Mannori.
NOTE: parziali: 1-3, 0-0, 1-0.
Davvero un bel derby quello al quale danno vita Cerbaia e Sancascianese: l'ottima prova offerta dai locali fa sì che il punteggio resti incerto fino alla fine con il risultato finale che premia la Sancascianese, vincitrice per tre gol a due, mentre per quanto riguarda il punteggio Figc il match termina in parità, poiché le due squadre si aggiudicano un tempo a testa pareggiando il restante. L'avvio di gara è però piuttosto sottotono da parte dei locali, ne approfittano allora i ragazzi di mister Zanieri che si portano subito in vantaggio grazie ad Amoroso; il Cerbaia ha una buona reazione e agguanta prontamente il pari grazie al guizzo sottomisura di Mannori, ma il finale di tempo è tutto di marca Sancascianese con gli ospiti che si riportano in vantaggio grazie alla doppietta di Oliveri: il punto del provvisorio uno a due arriva con una rapida azione di contropiede innescata da Giani, il terzo gol arriva invece in mischia da distanza ravvicinata. Nella ripresa la gara torna a farsi più equilibrata, si lotta prevalentemente nel settore nevralgico del campo e le difese hanno sempre la meglio sui rispettivi attacchi avversari; il Cerbaia è in partita e lo dimostra nel terzo tempo: i ragazzi di mister Cappellini vogliono aggiudicarsi l'ultima frazione e ci riescono grazie al secondo gol personale di Mannori che, a 5' dal termine, sigla il punto del definitivo due a tre su azione di contropiede.
Calciatoripiù: Oliveri (Sancascianese); Raveggi e Mannori (Cerbaia).
CERBAIA: Martini, Ronchetti, Raveggi, Marinai, Piccini, Mannori, Risaliti. Entrati: Pagano, Zingoni, Pinzi. All.: Cosimo Cappellini.<br >SANCASCIANESE: Cestelli, Amoroso, Genova, Giani, Costanza, Marchi, Karim, Oliveri, Marini, Casini. All.: Zanieri - Villella.<br >
RETI: Amoroso, 2 Oliveri, 2 Mannori.<br >NOTE: parziali: 1-3, 0-0, 1-0.
Davvero un bel derby quello al quale danno vita Cerbaia e Sancascianese: l'ottima prova offerta dai locali fa sì che il punteggio resti incerto fino alla fine con il risultato finale che premia la Sancascianese, vincitrice per tre gol a due, mentre per quanto riguarda il punteggio Figc il match termina in parità, poiché le due squadre si aggiudicano un tempo a testa pareggiando il restante. L'avvio di gara è però piuttosto sottotono da parte dei locali, ne approfittano allora i ragazzi di mister Zanieri che si portano subito in vantaggio grazie ad Amoroso; il Cerbaia ha una buona reazione e agguanta prontamente il pari grazie al guizzo sottomisura di Mannori, ma il finale di tempo è tutto di marca Sancascianese con gli ospiti che si riportano in vantaggio grazie alla doppietta di Oliveri: il punto del provvisorio uno a due arriva con una rapida azione di contropiede innescata da Giani, il terzo gol arriva invece in mischia da distanza ravvicinata. Nella ripresa la gara torna a farsi più equilibrata, si lotta prevalentemente nel settore nevralgico del campo e le difese hanno sempre la meglio sui rispettivi attacchi avversari; il Cerbaia è in partita e lo dimostra nel terzo tempo: i ragazzi di mister Cappellini vogliono aggiudicarsi l'ultima frazione e ci riescono grazie al secondo gol personale di Mannori che, a 5' dal termine, sigla il punto del definitivo due a tre su azione di contropiede. <b>
Calciatoripiù: Oliveri (Sancascianese); Raveggi e Mannori (Cerbaia).</b>