- Pulcini GIR.Unico
- Bagno a Ripoli
-
0 - 4
- Valdarno
BAGNO A RIPOLI: Meli, Ognibene, Pinzauti Pietro, Picariello, Donati, Poggiarelli, Catarzi, Riglione, Mugione, Masseti. All.: Matteo Andorlini.
VALDARNO: Fisti, Musumeci, Butti, Caldini, Orpelli, Nannoni, Ortichi, Lebrun, Ricci, Nakoua. All.: Tommaso Mascagni.
RETI: 3 Lebrun, Ortichi.
NOTE: parziali: 0-4, 0-0, 0-0.
Uno scatenato Lebrun trascina il Valdarno verso un'altra bella vittoria, stavolta ottenuta lontano dalle mura amiche e al cospetto di un buon Bagno a Ripoli; ai padroni di casa costa però caro un primo tempo giocato leggermente sottotono, nel quale di contro ai ragazzi di Mascagni riesce tutto facile. Le due squadre vanno infatti al riposo dopo i primi 15' di gioco sul parziale di zero a quattro: gli ospiti scendono in campo determinati e sbloccano subito il punteggio grazie a Lebrun, che raddoppia i conti poco dopo: entrambe le reti arrivano con due splendide conclusioni dalla media distanza che non lasciano scampo all'estremo difensore locale. Anche la terza rete porta la firma del bomber ospite: l'azione nasce stavolta dai piedi di Nannoni, il quale serve a Lebrun un perfetto assist in profondità che questi finalizza in fondo al sacco. Poco prima dell'intervallo, spazio anche per il quarto gol, firmato da Ortichi, il più lesto di tutti nello spedire in rete un pallone vagante in area avversaria sugli sviluppi di una mischia originata dal solito Lebrun. Forte del vantaggio, la formazione ospite gestisce il risultato nei restanti due parziali e, con bravura, evita di subire gol; il Bagno a Ripoli prova a rimettersi in carreggiata e crea alcune buone chance con Mugione, ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Meli (Bagno a Ripoli): Il portiere locale subisce quattro gol imparabili e si mette in mostra con diversi interventi decisivi. Lebrun (Valdarno): Realizza tre gol ed entra in modo decisivo nell'azione del quarto: semplicemente imprendibile, concreto e decisivo. Butti (Valdarno): Spicca nel ruolo di difensore. Ortichi (Valdarno): Il centrocampista ospite risulta spesso nel vivo del gioco prodotto dai compagno.
BAGNO A RIPOLI: Meli, Ognibene, Pinzauti Pietro, Picariello, Donati, Poggiarelli, Catarzi, Riglione, Mugione, Masseti. All.: Matteo Andorlini.<br >VALDARNO: Fisti, Musumeci, Butti, Caldini, Orpelli, Nannoni, Ortichi, Lebrun, Ricci, Nakoua. All.: Tommaso Mascagni.<br >
RETI: 3 Lebrun, Ortichi.<br >NOTE: parziali: 0-4, 0-0, 0-0.
Uno scatenato Lebrun trascina il Valdarno verso un'altra bella vittoria, stavolta ottenuta lontano dalle mura amiche e al cospetto di un buon Bagno a Ripoli; ai padroni di casa costa però caro un primo tempo giocato leggermente sottotono, nel quale di contro ai ragazzi di Mascagni riesce tutto facile. Le due squadre vanno infatti al riposo dopo i primi 15' di gioco sul parziale di zero a quattro: gli ospiti scendono in campo determinati e sbloccano subito il punteggio grazie a Lebrun, che raddoppia i conti poco dopo: entrambe le reti arrivano con due splendide conclusioni dalla media distanza che non lasciano scampo all'estremo difensore locale. Anche la terza rete porta la firma del bomber ospite: l'azione nasce stavolta dai piedi di Nannoni, il quale serve a Lebrun un perfetto assist in profondità che questi finalizza in fondo al sacco. Poco prima dell'intervallo, spazio anche per il quarto gol, firmato da Ortichi, il più lesto di tutti nello spedire in rete un pallone vagante in area avversaria sugli sviluppi di una mischia originata dal solito Lebrun. Forte del vantaggio, la formazione ospite gestisce il risultato nei restanti due parziali e, con bravura, evita di subire gol; il Bagno a Ripoli prova a rimettersi in carreggiata e crea alcune buone chance con Mugione, ma il punteggio non cambia più fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Meli (Bagno a Ripoli)</b>: Il portiere locale subisce quattro gol imparabili e si mette in mostra con diversi interventi decisivi. <b>Lebrun (Valdarno)</b>: Realizza tre gol ed entra in modo decisivo nell'azione del quarto: semplicemente imprendibile, concreto e decisivo. <b>Butti (Valdarno)</b>: Spicca nel ruolo di difensore. <b>Ortichi (Valdarno)</b>: Il centrocampista ospite risulta spesso nel vivo del gioco prodotto dai compagno.