- Pulcini GIR.Unico
- Audace Legnaia
-
0 - 10
- Firenze Ovest
AUD. LEGNAIA: Crescioli, Cazzato, Cisse, Arone, Pescini, Amor, Vacirca, Enache, Del Sala. All.: Luciano Peyla.
FIRENZE OVEST: Masini, Abazi, Cericola, Grosso, Guidi, Santi, Vettori, Pecchioli Mattia, Taoufik, Filippi. All.: Samuele Giunta.
RETI: 4 Taoufik, Grosso, autorete pro Firenze Ovest, Vettori, Abazi, Pecchioli Mattia, Santi.
NOTE: parziali: 0-2, 0-5, 0-3.
Fine settimana davvero positivo per l'annata 2004 del Firenze Ovest, che ottiene due nette affermazioni nelle due partite disputate. Nella circostanza specifica del match andato in scena sul sintetico di via Dosio contro l'Audace Legnaia, i rosso-blù di mister Giunta ci mettono un po' per piegare la resistenza di un Legnaia che, nella prima frazione, riesce ad opporre dinamiche di gioco in grado di contrastare gli avversari; i ragazzi di Peretola ingranano però la marcia superiore nel corso del match e riescono ad imporsi, alla fine, con un punteggio netto. Taoufik è imprendibile e va a segno quattro volte; oltre a lui incidono il proprio nome nel tabellino dei marcatori Grosso, che apre le danze nel primo tempo Vettori, Abazi, Mattia Pecchioli e Santi con quest'ultimo due che chiudono i conti nell'ultima frazione di gioco. Bella la rete di Grosso che, in apertura di match, batte il portiere avversario con una potente conclusione mancina; da applausi anche la seconda rete personale di Taoufik e quella di Vettori, entrambi a segno con potenti conclusioni dalla media distanza.
Calciatoripiù: Vettori e Grosso brillano nelle fila del Firenze Ovest.
AUD. LEGNAIA: Crescioli, Cazzato, Cisse, Arone, Pescini, Amor, Vacirca, Enache, Del Sala. All.: Luciano Peyla.<br >FIRENZE OVEST: Masini, Abazi, Cericola, Grosso, Guidi, Santi, Vettori, Pecchioli Mattia, Taoufik, Filippi. All.: Samuele Giunta.<br >
RETI: 4 Taoufik, Grosso, autorete pro Firenze Ovest, Vettori, Abazi, Pecchioli Mattia, Santi.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-5, 0-3.
Fine settimana davvero positivo per l'annata 2004 del Firenze Ovest, che ottiene due nette affermazioni nelle due partite disputate. Nella circostanza specifica del match andato in scena sul sintetico di via Dosio contro l'Audace Legnaia, i rosso-blù di mister Giunta ci mettono un po' per piegare la resistenza di un Legnaia che, nella prima frazione, riesce ad opporre dinamiche di gioco in grado di contrastare gli avversari; i ragazzi di Peretola ingranano però la marcia superiore nel corso del match e riescono ad imporsi, alla fine, con un punteggio netto. Taoufik è imprendibile e va a segno quattro volte; oltre a lui incidono il proprio nome nel tabellino dei marcatori Grosso, che apre le danze nel primo tempo Vettori, Abazi, Mattia Pecchioli e Santi con quest'ultimo due che chiudono i conti nell'ultima frazione di gioco. Bella la rete di Grosso che, in apertura di match, batte il portiere avversario con una potente conclusione mancina; da applausi anche la seconda rete personale di Taoufik e quella di Vettori, entrambi a segno con potenti conclusioni dalla media distanza. <b>
Calciatoripiù: Vettori</b> e <b>Grosso </b>brillano nelle fila del Firenze Ovest.