- Pulcini GIR.Unico
- S. Vignini Vicchio
-
2 - 2
- Valdarno
SANDRO VIGNINI: Cammelli, Bellesi, Della Rocca, De Marco, Mehilli, Sabbatini, Salotti, Trotta Dario, Dule. All.: Alessio Paoli.
VALDARNO: Ferrarese, Cima, Consolati, Bahri, Scarpelli, D'Ambrosca, Moroni, Palmieri, Sacco, Cittadini, Granatello. All.: Niccolò Tatini.
RETI: Bellesi, Dario Trotta, Scarpelli, Palmieri.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-1.
Un pareggio raggiunto in extremis ma meritato per l'entità dello sforzo prodotto alla ricerca del gol del definitivo due a due per il Valdarno: sotto per due a uno contro un tenace Sandro Vignini, il team di mister Tatini impatta a tempo quasi scaduto grazie a Palmieri, sancendo la parità al termine di una gara molto combattuta andata in scena fra due squadre pesantemente falcidiate dall'influenza che ha messo ko molti dei giovani atleti alla vigilia. Procedendo con ordine, le prime fasi del confronto sono appannaggio dei padroni di casa, i quali scendono in campo motivati e con piglio propositivo. Il Valdarno entra progressivamente in partita e gli ospiti prendono in mano il possesso palla, sviluppando una buona mole di gioco; si va però al riposo sull'uno a zero in favore della squadra di mister Paoli, poiché a un minuto dall'intervallo arriva la rete di Bellesi sugli sviluppi di un'azione di contropiede. L'avvio di ripresa poi continua a sorridere ai ragazzi di Vicchio, che si portano sul doppio vantaggio grazie al beffardo tiro-cross di Dario Trotta. Il Valdarno a questo punto si sveglia e, 1' dopo il gol degli avversari, dimezza lo svantaggio grazie al bravissimo Scarpelli, che dedica immediatamente la segnatura al proprio papà mentre riceve gli applausi e gli abbracci dei compagni di squadra. La gara torna in bilico e, nel terzo tempo, il Valdarno si proietta in avanti alla ricerca del gol del pari. Dopo aver creato alcune buone occasioni per farlo e colpito anche una traversa, gli ospiti lo trovano grazie a Palmieri, che conclude in fondo al sacco uno spunto personale palla al piede.
Calciatoripiù: Dule e Mehilli (Sandro Vignini); Scarpelli, Consolati e Cittadini (Valdarno).
SANDRO VIGNINI: Cammelli, Bellesi, Della Rocca, De Marco, Mehilli, Sabbatini, Salotti, Trotta Dario, Dule. All.: Alessio Paoli.<br >VALDARNO: Ferrarese, Cima, Consolati, Bahri, Scarpelli, D'Ambrosca, Moroni, Palmieri, Sacco, Cittadini, Granatello. All.: Niccolò Tatini.<br >
RETI: Bellesi, Dario Trotta, Scarpelli, Palmieri.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-1.
Un pareggio raggiunto in extremis ma meritato per l'entità dello sforzo prodotto alla ricerca del gol del definitivo due a due per il Valdarno: sotto per due a uno contro un tenace Sandro Vignini, il team di mister Tatini impatta a tempo quasi scaduto grazie a Palmieri, sancendo la parità al termine di una gara molto combattuta andata in scena fra due squadre pesantemente falcidiate dall'influenza che ha messo ko molti dei giovani atleti alla vigilia. Procedendo con ordine, le prime fasi del confronto sono appannaggio dei padroni di casa, i quali scendono in campo motivati e con piglio propositivo. Il Valdarno entra progressivamente in partita e gli ospiti prendono in mano il possesso palla, sviluppando una buona mole di gioco; si va però al riposo sull'uno a zero in favore della squadra di mister Paoli, poiché a un minuto dall'intervallo arriva la rete di Bellesi sugli sviluppi di un'azione di contropiede. L'avvio di ripresa poi continua a sorridere ai ragazzi di Vicchio, che si portano sul doppio vantaggio grazie al beffardo tiro-cross di Dario Trotta. Il Valdarno a questo punto si sveglia e, 1' dopo il gol degli avversari, dimezza lo svantaggio grazie al bravissimo Scarpelli, che dedica immediatamente la segnatura al proprio papà mentre riceve gli applausi e gli abbracci dei compagni di squadra. La gara torna in bilico e, nel terzo tempo, il Valdarno si proietta in avanti alla ricerca del gol del pari. Dopo aver creato alcune buone occasioni per farlo e colpito anche una traversa, gli ospiti lo trovano grazie a Palmieri, che conclude in fondo al sacco uno spunto personale palla al piede. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Dule </b>e <b>Mehilli </b>(Sandro Vignini); <b>Scarpelli</b>, <b>Consolati </b>e <b>Cittadini </b>(Valdarno).