- Pulcini GIR.Unico
- Scandicci
-
12 - 1
- Audace Legnaia
SCANDICCI: Giuliani, Coveri, Berlincioni, Faralli, Pecori, Petracchi, Fani, Giannini Colonnelli. All.: Pancani - Carmagnini.
AUD. LEGNAIA: Sorace, Baini, De Nardo, Falciani, Ceppatelli, Perini, Formichi. Entrati: Arone, Salvini. All.: Nicola Pagnini.
RETI: Formichi, 4 Fani, 3 Berlincioni, 2 Petracchi, Giannini, Pecori, autorete pro Scandicci.
NOTE: parziali: 3-1, 5-0, 4-0.
Lo Scandicci gioca una gara senza sbavature, il Legnaia dopo un'ottima prima frazione di gara accusa un calo a metà della ripresa dopo i cambi effettuati dagli avversari e la gara fra biancocelesti locali e gialloblù ospiti viene vinta nettamente dai ragazzi di casa che vincono tutti e tre i tempi. La prima frazione di gioco risulta però combattuta, lo Scandicci se la aggiudica per tre a uno indirizzando subito la gara sui propri binari ma il Legnaia è in partita e prova a ribattere colpo su colpo. Trascinante, nelle fila dello Scandicci, la prova di Fani, autore di uno strepitoso poker di segnature; molto bene anche Berlincioni, che confeziona una tripletta, oltre a lui vanno in gol anche Petracchi (doppietta per lui), Giannini e Pecori. La meritata rete della bandiera della compagine ospite porta invece la firma di Formichi, bravissimo nell'infilarsi in velocità fra i due centrali difensivi avversari e concludere in fondo al sacco.
Calciatoripiù: Baini e Arone (Aud. Legnaia).
SCANDICCI: Giuliani, Coveri, Berlincioni, Faralli, Pecori, Petracchi, Fani, Giannini Colonnelli. All.: Pancani - Carmagnini.<br >AUD. LEGNAIA: Sorace, Baini, De Nardo, Falciani, Ceppatelli, Perini, Formichi. Entrati: Arone, Salvini. All.: Nicola Pagnini.<br >
RETI: Formichi, 4 Fani, 3 Berlincioni, 2 Petracchi, Giannini, Pecori, autorete pro Scandicci.<br >NOTE: parziali: 3-1, 5-0, 4-0.
Lo Scandicci gioca una gara senza sbavature, il Legnaia dopo un'ottima prima frazione di gara accusa un calo a metà della ripresa dopo i cambi effettuati dagli avversari e la gara fra biancocelesti locali e gialloblù ospiti viene vinta nettamente dai ragazzi di casa che vincono tutti e tre i tempi. La prima frazione di gioco risulta però combattuta, lo Scandicci se la aggiudica per tre a uno indirizzando subito la gara sui propri binari ma il Legnaia è in partita e prova a ribattere colpo su colpo. Trascinante, nelle fila dello Scandicci, la prova di Fani, autore di uno strepitoso poker di segnature; molto bene anche Berlincioni, che confeziona una tripletta, oltre a lui vanno in gol anche Petracchi (doppietta per lui), Giannini e Pecori. La meritata rete della bandiera della compagine ospite porta invece la firma di Formichi, bravissimo nell'infilarsi in velocità fra i due centrali difensivi avversari e concludere in fondo al sacco. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Baini </b>e <b>Arone </b>(Aud. Legnaia).