• Pulcini GIR.Unico
  • Rinascita Doccia
  • 2 - 3
  • Settignanese


RINASCITA DOCCIA: Collini, Renzi, Pepe, Nencini Niccolò, Morettini, Lastrucci, Ferrara, Chemeri, Casati. All.: Santi - Pacciani.
SETTIGNANESE: Battista, Toti, Trentanovi, Hellawell, Corso, Dennis, Chiesa. Entrati: Di Gaudio, Tongiani. All.: Stefano Regni.

RETI: Nencini Niccolò, Lastrucci, Di Gaudio, Chiesa, Corso.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-2.



Gara vibrante e intensa quella andata in scena sul sintetico di Sesto Fiorentino: la Settignanese di mister Regni torna a casa con i tre punti ottenuti in rimonta dopo un ottimo avvio da parte dei padroni di casa. Il Doccia si porta subito in vantaggio con Niccolò Nencini, poi la gara si fa equilibrata, con la Settignanese che sfiora il pari colpendo un palo ma, in avvio di ripresa, subisce il secondo gol siglato da Lastrucci. Punta nell'orgoglio, la formazione ospite in maglia rossonera reagisce prontamente e, dopo aver dimezzato lo svantaggio grazie alla splendida realizzazione dalla distanza di Di Gaudio, sfiora il pari in chiusura di parziale. Il gol del pari è però solo rimandato al terzo tempo, che si apre con il punto del due a due siglato da Chiesa. La Settignanese crede nella possibilità di ottenere il successo e ci riesce grazie a Corso, che nel finale di match firma la rete del definitivo due a tre. Calciatorepiù: Corso (Settignanese).

RINASCITA DOCCIA: Collini, Renzi, Pepe, Nencini Niccol&ograve;, Morettini, Lastrucci, Ferrara, Chemeri, Casati. All.: Santi - Pacciani.<br >SETTIGNANESE: Battista, Toti, Trentanovi, Hellawell, Corso, Dennis, Chiesa. Entrati: Di Gaudio, Tongiani. All.: Stefano Regni.<br > RETI: Nencini Niccol&ograve;, Lastrucci, Di Gaudio, Chiesa, Corso.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-2. Gara vibrante e intensa quella andata in scena sul sintetico di Sesto Fiorentino: la Settignanese di mister Regni torna a casa con i tre punti ottenuti in rimonta dopo un ottimo avvio da parte dei padroni di casa. Il Doccia si porta subito in vantaggio con Niccol&ograve; Nencini, poi la gara si fa equilibrata, con la Settignanese che sfiora il pari colpendo un palo ma, in avvio di ripresa, subisce il secondo gol siglato da Lastrucci. Punta nell'orgoglio, la formazione ospite in maglia rossonera reagisce prontamente e, dopo aver dimezzato lo svantaggio grazie alla splendida realizzazione dalla distanza di Di Gaudio, sfiora il pari in chiusura di parziale. Il gol del pari &egrave; per&ograve; solo rimandato al terzo tempo, che si apre con il punto del due a due siglato da Chiesa. La Settignanese crede nella possibilit&agrave; di ottenere il successo e ci riesce grazie a Corso, che nel finale di match firma la rete del definitivo due a tre. Calciatorepi&ugrave;: <b>Corso </b>(Settignanese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI