• Pulcini GIR.Unico
  • Santa Maria
  • 2 - 5
  • Empoli


SANTA MARIA: Benassai, Bellucci, Tedesco, Franchi, Mazzanti, Cambi, Saponara, Lebbiati. All.: Cianchi Matteo.
EMPOLI FBC: Beconcini, Campera, Cecchi, D'Apice, Durante, Mannelli, Sansaro, Seghetti, Valori. All.: Saccà - Filippeschi.
NOTE: parziali: 1-3, 1-1, 0-1.

RETI: 2 Cecchi, 2 Campera, D'Apice, Saponara, Lebbiati.



Partita combattuta in tutti i tre tempi quella disputata tra il Santa Maria di Cianchi Matteo e l'Empoli FBC di Saccà e Filippeschi; partita che ha visto l'intensità, la tecnica, e la determinazione dei bambini dell'Empoli FBC scontrarsi contro l'intelligenza tattica, la forza di carattere e l'umiltà dei bambini del Santa Maria. Ha vinto l'Empoli FBC per 5-2 ma il campo avrebbe potuto dare un risultato più favorevole alla compagine gialloblù. Nel primo tempo va subito in gol il Santa Maria con una bella azione di Saponara che scatta sulla propria destra e tira un bel rasoterra che si insacca a fil di palo alla destra del portiere. L'Empoli reagisce subito effettuando un pressing altissimo che porta in gol Cecchi e Campera che sfruttano due imprecisioni dei difensori del Santa Maria. I gialloblù cercano il pareggio ma è l'Empoli, ancora con Cecchi, a segnare e portare il risultato del primo tempo sul 3-1. Il secondo tempo è combattuto ed il Santa Maria meritatamente pareggia il gol di D'Apice con Lebbiati. Il terzo tempo vede la prevalenza del Santa Maria che va vicino al gol con due tiri di Lebbiati e con due punizioni finite fuori per poco, ma è l'Empoli all'ultimo minuto a segnare con Campera che ben servito da un compagno insacca da pochi metri dalla porta.
Calciatoripiù:
del Santa Maria: Ottima prova corale di tutto il Santa Maria. Da segnalare Lebbiati. Per l'Empoli FBC bene Campera, Cecchi, D'Apice.

SANTA MARIA: Benassai, Bellucci, Tedesco, Franchi, Mazzanti, Cambi, Saponara, Lebbiati. All.: Cianchi Matteo.<br >EMPOLI FBC: Beconcini, Campera, Cecchi, D'Apice, Durante, Mannelli, Sansaro, Seghetti, Valori. All.: Sacc&agrave; - Filippeschi.<br >NOTE: parziali: 1-3, 1-1, 0-1.<br > RETI: 2 Cecchi, 2 Campera, D'Apice, Saponara, Lebbiati. Partita combattuta in tutti i tre tempi quella disputata tra il Santa Maria di Cianchi Matteo e l'Empoli FBC di Sacc&agrave; e Filippeschi; partita che ha visto l'intensit&agrave;, la tecnica, e la determinazione dei bambini dell'Empoli FBC scontrarsi contro l'intelligenza tattica, la forza di carattere e l'umilt&agrave; dei bambini del Santa Maria. Ha vinto l'Empoli FBC per 5-2 ma il campo avrebbe potuto dare un risultato pi&ugrave; favorevole alla compagine giallobl&ugrave;. Nel primo tempo va subito in gol il Santa Maria con una bella azione di Saponara che scatta sulla propria destra e tira un bel rasoterra che si insacca a fil di palo alla destra del portiere. L'Empoli reagisce subito effettuando un pressing altissimo che porta in gol Cecchi e Campera che sfruttano due imprecisioni dei difensori del Santa Maria. I giallobl&ugrave; cercano il pareggio ma &egrave; l'Empoli, ancora con Cecchi, a segnare e portare il risultato del primo tempo sul 3-1. Il secondo tempo &egrave; combattuto ed il Santa Maria meritatamente pareggia il gol di D'Apice con Lebbiati. Il terzo tempo vede la prevalenza del Santa Maria che va vicino al gol con due tiri di Lebbiati e con due punizioni finite fuori per poco, ma &egrave; l'Empoli all'ultimo minuto a segnare con Campera che ben servito da un compagno insacca da pochi metri dalla porta. <b> Calciatoripi&ugrave;:</b> del Santa Maria: Ottima prova corale di tutto il Santa Maria. Da segnalare <b>Lebbiati</b>. Per l'Empoli FBC bene <b>Campera, Cecchi, D'Apice.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI