- Pulcini GIR.Unico
- Ponte a Greve
-
0 - 7
- Empoli Giov.sq. B
PONTE A GREVE: Acciai, Aldobrandi, Bidal, Frroku, Reccia, Ringressi, Stefanini, Vanni, De Paoli. All.: Mirko Frisco.
EMPOLI GIOVANI: Bagnoli Jacopo, Colibazzi, Banti Guido, Banti Mauro, Matteoli, Innocenti, Scammaca, Izzo, Grippo. All.: Limone - Amerighi.
RETI: 3 Banti Mauro, Colibazzi, Izzo, Matteoli, Innocenti.
NOTE: parziali: 0-4, 0-2, 0-1.
Vince l'Empoli Giovani di mister Limone ma vince anche e soprattutto il Fair-Play: in una cornice splendida, infatti, il Ponte a Greve padrone di casa ha reso onore agli avversari fornendo uno spettacolo all'altezza della situazione tanto in campo quanto sugli spalti, meritandosi i complimenti dello staff tecnico di Monteboro. La partita vede come detto la netta affermazione della compagine biancoblù ospite, che vince con un largo punteggio il primo tempo e con uno scarto più ridotto i restanti due. Nonostante il passivo però, i locali non hanno mai rinunciato a ribattere colpo su colpo le iniziative offensive degli avversari, cercando sempre la via del gol della bandiera. Trascinante per l'Empoli la tripletta dello scatenato Mauro Banti; oltre a lui vanno in gol anche Colibazzi, Izzo, Matteoli e Innocenti. Molto bella l'azione che porta al gol di Matteoli, abile nel farsi trovare ben appostato per deviare in rete un'azione corale rifinita da Colibazzi, che propone al compagno l'assist vincente. Da applausi anche la segnatura di Izzo, il quale finalizza in rete un'azione con sovrapposizione (schema provato durante gli allenamenti settimanali) orchestrata assieme al compagno Innocenti.
Calciatoripiù: Nella buona prova corale dell'Empoli Giovani spiccano le prove di Colibazzi, punto di riferimento in mezzo al campo, e del bomber Mauro Banti autore di ben tre gol.
PONTE A GREVE: Acciai, Aldobrandi, Bidal, Frroku, Reccia, Ringressi, Stefanini, Vanni, De Paoli. All.: Mirko Frisco. <br >EMPOLI GIOVANI: Bagnoli Jacopo, Colibazzi, Banti Guido, Banti Mauro, Matteoli, Innocenti, Scammaca, Izzo, Grippo. All.: Limone - Amerighi.<br >
RETI: 3 Banti Mauro, Colibazzi, Izzo, Matteoli, Innocenti.<br >NOTE: parziali: 0-4, 0-2, 0-1.
Vince l'Empoli Giovani di mister Limone ma vince anche e soprattutto il Fair-Play: in una cornice splendida, infatti, il Ponte a Greve padrone di casa ha reso onore agli avversari fornendo uno spettacolo all'altezza della situazione tanto in campo quanto sugli spalti, meritandosi i complimenti dello staff tecnico di Monteboro. La partita vede come detto la netta affermazione della compagine biancoblù ospite, che vince con un largo punteggio il primo tempo e con uno scarto più ridotto i restanti due. Nonostante il passivo però, i locali non hanno mai rinunciato a ribattere colpo su colpo le iniziative offensive degli avversari, cercando sempre la via del gol della bandiera. Trascinante per l'Empoli la tripletta dello scatenato Mauro Banti; oltre a lui vanno in gol anche Colibazzi, Izzo, Matteoli e Innocenti. Molto bella l'azione che porta al gol di Matteoli, abile nel farsi trovare ben appostato per deviare in rete un'azione corale rifinita da Colibazzi, che propone al compagno l'assist vincente. Da applausi anche la segnatura di Izzo, il quale finalizza in rete un'azione con sovrapposizione (schema provato durante gli allenamenti settimanali) orchestrata assieme al compagno Innocenti. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella buona prova corale dell'Empoli Giovani spiccano le prove di <b>Colibazzi</b>, punto di riferimento in mezzo al campo, e del bomber <b>Mauro Banti</b> autore di ben tre gol.