- Pulcini GIR.Unico
- Pontassieve
-
3 - 1
- Rignanese
PONTASSIEVE: De Simone, Amendola, Braccini, Bruschini, Campigli, Giuliani, Grillo, Marranci, Puglioli, Quadri, Salvadori, Taddei, Terruso. All.: Giovanni Ceseri - Riccardo Fantaccini.
RIGNANESE: Centola, Al Maabreeh, Bagnoschi, Bassilichi Omar, Bassilichi Duccio, Becattini, Bugli, Gabrielli, Giuffrè, Manni. All.: Antonio Cecconi.
RETI: Rig. Gabrielli, Amendola, Salvadori, Campigli.
NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 1-0.
Brilla ancora fra le mura amiche il Pontassieve guidato dai mister Ceseri e Fantaccini: il derby contro la Rignanese va dunque ai padroni di casa, che si impongono in rimonta con il punteggio di tre a uno. Termina infatti con il vantaggio di misura degli ospiti la prima frazione di gioco: a deciderla è il calcio di rigore trasformato con freddezza da Gabrielli. La reazione del Pontassieve aspetta solo di materializzarsi e lo fa nella ripresa, quando è Amendola a firmare il punto del pari con un preciso tap-in sugli sviluppi di un cross dalla sinistra di Salvadori, protagonista di un pregevole spunto personale. Passano pochi minuti e arriva anche il raddoppio, firmato proprio da Salvadori sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Campigli e prolungato a centro area dall'intervento di testa da parte di Amendola. Il Pontassieve gestisce al meglio le operazioni di gioco nonostante la buona vena della compagine ospite e, nel terzo tempo, chiude i conti con la terza rete realizzata da Campigli, abile nel farsi trovare ben appostato per deviare in rete un traversone proveniente dall'out di destra.
Calciatoripiù: Salvadori e Amendola spiccano nella buona prova corale offerta dal Pontassieve.
PONTASSIEVE: De Simone, Amendola, Braccini, Bruschini, Campigli, Giuliani, Grillo, Marranci, Puglioli, Quadri, Salvadori, Taddei, Terruso. All.: Giovanni Ceseri - Riccardo Fantaccini.<br >RIGNANESE: Centola, Al Maabreeh, Bagnoschi, Bassilichi Omar, Bassilichi Duccio, Becattini, Bugli, Gabrielli, Giuffrè, Manni. All.: Antonio Cecconi.<br >
RETI: Rig. Gabrielli, Amendola, Salvadori, Campigli.<br >NOTE: parziali: 0-1, 2-0, 1-0.
Brilla ancora fra le mura amiche il Pontassieve guidato dai mister Ceseri e Fantaccini: il derby contro la Rignanese va dunque ai padroni di casa, che si impongono in rimonta con il punteggio di tre a uno. Termina infatti con il vantaggio di misura degli ospiti la prima frazione di gioco: a deciderla è il calcio di rigore trasformato con freddezza da Gabrielli. La reazione del Pontassieve aspetta solo di materializzarsi e lo fa nella ripresa, quando è Amendola a firmare il punto del pari con un preciso tap-in sugli sviluppi di un cross dalla sinistra di Salvadori, protagonista di un pregevole spunto personale. Passano pochi minuti e arriva anche il raddoppio, firmato proprio da Salvadori sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Campigli e prolungato a centro area dall'intervento di testa da parte di Amendola. Il Pontassieve gestisce al meglio le operazioni di gioco nonostante la buona vena della compagine ospite e, nel terzo tempo, chiude i conti con la terza rete realizzata da Campigli, abile nel farsi trovare ben appostato per deviare in rete un traversone proveniente dall'out di destra. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Salvadori </b>e <b>Amendola </b>spiccano nella buona prova corale offerta dal Pontassieve.