- Pulcini GIR.Unico
- Pelago
-
2 - 2
- Fiesole Calcio
PELAGO: Burberi, Burresi, Ermini, Falcini, Giovannini, Mannini, Mochi, Muzzi, Torniai, Cellai, Bracci, Fabbri. All.: Ermini.
FIESOLE CALCIO: Antonucci, Benozzi Giacomo, Benozzi Tommaso, Coppini, Gentile, Graziani, Lanzi, Menetti, Righi, Rossi, Scheggi, Vannucci. All.: Massimo Ciabini.
RETI: Falcini, Burresi, Gentile, Graziani.
NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-1
Lo spettacolo era atteso e le emozioni sono arrivate, sotto forma di gol - ben quattro - ma soprattutto una bella gara nel suo complesso: Pelago e Fiesole non tradiscono dunque le attese e danno vita a una partita vivace e dinamica. Ottimo pari per gli ospiti, capaci di rimontare il doppio svantaggio maturato a metà del confronto. Il primo tempo si chiude con i padroni di casa in vantaggio per uno a zero: decide il gol in avvio di partita siglato da Falcini, abile nel battere il portiere avversario con un diagonale preciso dalla destra. La seconda frazione propone invece il botta e risposta fra i due schieramenti in campo: il Pelago si porta inizialmente sul doppio vantaggio grazie a Burresi, poi sfiora il terzo gol con Buzzi al quale è la traversa a negare la gioia del gol. Sotto di due reti il Fiesole ha il grande merito di non mollare e, prima della fine della seconda frazione di gioco, dimezza lo svantaggio grazie a Gentile, ben appostato sugli sviluppi di un cross effettuato da u compagno. Il gol riaccende le speranze degli ospiti che, nell'ultimo tempo, agguantano il pareggio con Graziani: il match propone poi un finale combattuto e con numerosi capovolgimenti di fronte, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura che sancisce la parità.
Calciatoripiù: Gentile e Graziani (Fiesole Calcio).
PELAGO: Burberi, Burresi, Ermini, Falcini, Giovannini, Mannini, Mochi, Muzzi, Torniai, Cellai, Bracci, Fabbri. All.: Ermini.<br >FIESOLE CALCIO: Antonucci, Benozzi Giacomo, Benozzi Tommaso, Coppini, Gentile, Graziani, Lanzi, Menetti, Righi, Rossi, Scheggi, Vannucci. All.: Massimo Ciabini.<br >
RETI: Falcini, Burresi, Gentile, Graziani.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-1, 0-1
Lo spettacolo era atteso e le emozioni sono arrivate, sotto forma di gol - ben quattro - ma soprattutto una bella gara nel suo complesso: Pelago e Fiesole non tradiscono dunque le attese e danno vita a una partita vivace e dinamica. Ottimo pari per gli ospiti, capaci di rimontare il doppio svantaggio maturato a metà del confronto. Il primo tempo si chiude con i padroni di casa in vantaggio per uno a zero: decide il gol in avvio di partita siglato da Falcini, abile nel battere il portiere avversario con un diagonale preciso dalla destra. La seconda frazione propone invece il botta e risposta fra i due schieramenti in campo: il Pelago si porta inizialmente sul doppio vantaggio grazie a Burresi, poi sfiora il terzo gol con Buzzi al quale è la traversa a negare la gioia del gol. Sotto di due reti il Fiesole ha il grande merito di non mollare e, prima della fine della seconda frazione di gioco, dimezza lo svantaggio grazie a Gentile, ben appostato sugli sviluppi di un cross effettuato da u compagno. Il gol riaccende le speranze degli ospiti che, nell'ultimo tempo, agguantano il pareggio con Graziani: il match propone poi un finale combattuto e con numerosi capovolgimenti di fronte, ma il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura che sancisce la parità. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Gentile </b>e <b>Graziani </b>(Fiesole Calcio).