- Pulcini GIR.Unico
- Lastrigiana
-
2 - 3
- Cerbaia
LASTRIGIANA: Centamore, Lapini, Alchial, Andreini, Ginassi, Cei, Mordaschi, Delli Guanti. All.: Berti.
CERBAIA: Martini, Pinzi, Raveggi, Marinai, Piccini, Mannori, Pasqualetti. Entrato: Risaliti. All.: Cosimo Cappellini.
RETI: 2 Lapini, Marinai, Mannori, Risaliti.
NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 1-1.
Sorride mister Cappellini e con lui tutto il Cerbaia che torna da Lastra a Signa con la grande soddisfazione di aver ottenuto una vittoria di prestigio e al termine di una gara bella, appassionante e incerta dal primo all'ultimo minuto. Cinque gol, tanti ribaltamenti di fronte e una discreta intensità di gioco sono gli ingredienti principali di una partita vivace e ben giocata da ambedue gli schieramenti. Il Cerbaia entra i campo senza timore e chiude in vantaggio per uno a zero il primo parziale di gioco: molto bella la rete di Marinai, bravissimo nel ribadire in rete con un tap-in di testa in tuffo un calcio piazzato battuto in precedenza da Piccini e che aveva sbattuto contro la traversa. I padroni di casa non ci stanno e in avvio di ripesa riescono a impattare il risultato grazie al bel diagonale di Lapini; i biancorossi di mister Berti intuiscono il momento favorevole e vanno vicinissimi alla segnatura del raddoppio in diverse circostanze, il Cerbaia riesce però a salvarsi e, in chiusura di tempo, si riporta in vantaggio grazie a Mannori. Il. Terzo tempo si apre con il nuovo pareggio dei locali, realizzato ancora da Lapini: a questo punto entrambe le squadre cercano la vittoria e a trovarla è il Cerbaia: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla resta pericolosamente in area della Lastrigiana e Risaliti è il più lesto di tutti nel toccarla e spedirla in fondo al sacco per il definitivo due a tre.
Calciatoripiù: Piccini (Cerbaia): Il migliore in campo: mette lo zampino in occasione del primo gol ma soprattutto forma un diga in mezzo al campo, risultando insuperabile in fase di interdizione della manovra avversaria.
LASTRIGIANA: Centamore, Lapini, Alchial, Andreini, Ginassi, Cei, Mordaschi, Delli Guanti. All.: Berti.<br >CERBAIA: Martini, Pinzi, Raveggi, Marinai, Piccini, Mannori, Pasqualetti. Entrato: Risaliti. All.: Cosimo Cappellini.<br >
RETI: 2 Lapini, Marinai, Mannori, Risaliti. <br >NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 1-1.
Sorride mister Cappellini e con lui tutto il Cerbaia che torna da Lastra a Signa con la grande soddisfazione di aver ottenuto una vittoria di prestigio e al termine di una gara bella, appassionante e incerta dal primo all'ultimo minuto. Cinque gol, tanti ribaltamenti di fronte e una discreta intensità di gioco sono gli ingredienti principali di una partita vivace e ben giocata da ambedue gli schieramenti. Il Cerbaia entra i campo senza timore e chiude in vantaggio per uno a zero il primo parziale di gioco: molto bella la rete di Marinai, bravissimo nel ribadire in rete con un tap-in di testa in tuffo un calcio piazzato battuto in precedenza da Piccini e che aveva sbattuto contro la traversa. I padroni di casa non ci stanno e in avvio di ripesa riescono a impattare il risultato grazie al bel diagonale di Lapini; i biancorossi di mister Berti intuiscono il momento favorevole e vanno vicinissimi alla segnatura del raddoppio in diverse circostanze, il Cerbaia riesce però a salvarsi e, in chiusura di tempo, si riporta in vantaggio grazie a Mannori. Il. Terzo tempo si apre con il nuovo pareggio dei locali, realizzato ancora da Lapini: a questo punto entrambe le squadre cercano la vittoria e a trovarla è il Cerbaia: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, la palla resta pericolosamente in area della Lastrigiana e Risaliti è il più lesto di tutti nel toccarla e spedirla in fondo al sacco per il definitivo due a tre. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Piccini </b>(Cerbaia): Il migliore in campo: mette lo zampino in occasione del primo gol ma soprattutto forma un diga in mezzo al campo, risultando insuperabile in fase di interdizione della manovra avversaria.