- Pulcini GIR.Unico
- Empoli Giov.
-
0 - 0
- Santa Maria
EMPOLI GIOVANI: Bianconi, Toraldo, Buscè, Terramoto, Iaia, Londi, Bartalucci, Bagnoli Mattia, Maccarone, Taddeini. All.: Limone - Amerighi.
SANTA MARIA: Antonini, Grossi, Massaini, Lotti, Gianchecchi, Parri, Caruso. All.: Mazzanti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Termina in parità e a reti inviolate la gara fra Empoli Giovani e Santa Maria: giusto lo zero a zero al triplice fischio di chiusura, poiché le due squadre si sono sostanzialmente equivalse nell'arco del confronto, dando vita a una contesa intensa e ricca di duelli in mezzo al campo. Entrambe le formazioni hanno messo in mostra una buona fisicità, affrontandosi con vigoria pur sempre nel massimo rispetto reciproco. I padroni di casa hanno provato a produrre qualcosa in più in attacco alla ricerca del gol vittoria, sfiorandolo in particolar modo con Buscè, spesso pericoloso in zona tiro e protagonista anche di un palo colpito; per gli ospiti i più attivi in zona tiro sono stati invece Gianchecchi e Parri.
Calciatoripiù: Iaia e Taddeini brillano nelle fila dell'Empoli Giovani; tutti e sette i giocatori ospiti si meritano un plauso per l'ottima prova di squadra disputata; nota di merito particolare va operò ai difensori Grossi e Massaini, al portiere Antonini e a Parri, pungente in fase offensiva.
EMPOLI GIOVANI: Bianconi, Toraldo, Buscè, Terramoto, Iaia, Londi, Bartalucci, Bagnoli Mattia, Maccarone, Taddeini. All.: Limone - Amerighi.<br >SANTA MARIA: Antonini, Grossi, Massaini, Lotti, Gianchecchi, Parri, Caruso. All.: Mazzanti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Termina in parità e a reti inviolate la gara fra Empoli Giovani e Santa Maria: giusto lo zero a zero al triplice fischio di chiusura, poiché le due squadre si sono sostanzialmente equivalse nell'arco del confronto, dando vita a una contesa intensa e ricca di duelli in mezzo al campo. Entrambe le formazioni hanno messo in mostra una buona fisicità, affrontandosi con vigoria pur sempre nel massimo rispetto reciproco. I padroni di casa hanno provato a produrre qualcosa in più in attacco alla ricerca del gol vittoria, sfiorandolo in particolar modo con Buscè, spesso pericoloso in zona tiro e protagonista anche di un palo colpito; per gli ospiti i più attivi in zona tiro sono stati invece Gianchecchi e Parri. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Iaia </b>e <b>Taddeini </b>brillano nelle fila dell'Empoli Giovani; tutti e sette i giocatori ospiti si meritano un plauso per l'ottima prova di squadra disputata; nota di merito particolare va operò ai difensori <b>Grossi </b>e <b>Massaini</b>, al portiere <b>Antonini </b>e a <b>Parri</b>, pungente in fase offensiva.