- Pulcini GIR.Unico
- Empoli
-
12 - 4
- San Donato Tavarnelle
EMPOLI: Strambi, Meozzi, Vannini, Di Biase, Morana, Zazzaro, Cecchi, Durante, Sansaro. All.: Saccà - Filippeschi.
SAN DONATO TAV.: Bahiram, Rossi, Truzzi, Corsini, Giannini, Marcucci, Mugnaini, Morosi, Napolitano. All.: Alessandro Corti.
RETI: Sansaro, 2 Durante, 3 Cecchi, 2 Zazzaro, Di Biase, 2 Vannini, autorete pro Empoli, 3 Morosi, Corsini.
NOTE: parziali: 3-0, 3-2, 6-2.
Ampia affermazione casalinga per l'Empoli, che tornerà in campo per il campionato Pulcini 2004 fra due settimane visto che nel prossimo week-end sarà impegnata in una prestigiosa manifestazione sportiva a Roma. La formazione dei mister Saccà e Filippeschi non sottovaluta l'impegno odierno contro un coriaceo San Donato Tavarnelle e offre una bella prova nell'arco dei tre tempi: netto il successo dei padroni di casa nel primo e nel terzo, più combattuta la ripresa, ben giocata dagli ospiti, che riescono a contenere il passivo parziale sul punteggio di tre a due. Le reti dei locali portano la firma di Sansaro, Durante (doppietta), Cecchi (tripletta), Zazzaro (doppietta), Di Biase e Vannini, autore anch'egli di due reti; nelle fila ospiti da segnalare la grande prestazione offensiva dell'attaccante Morosi, autore di tre gol tutti di ottima fattura; la quarta rete la realizza invece Corsini, protagonista anche nelle vesti di assist-man per il compagno.
Calciatoripiù: Bahiram, Corsini e Morosi (San Donato Tavarnelle).
EMPOLI: Strambi, Meozzi, Vannini, Di Biase, Morana, Zazzaro, Cecchi, Durante, Sansaro. All.: Saccà - Filippeschi.<br >SAN DONATO TAV.: Bahiram, Rossi, Truzzi, Corsini, Giannini, Marcucci, Mugnaini, Morosi, Napolitano. All.: Alessandro Corti.<br >
RETI: Sansaro, 2 Durante, 3 Cecchi, 2 Zazzaro, Di Biase, 2 Vannini, autorete pro Empoli, 3 Morosi, Corsini.<br >NOTE: parziali: 3-0, 3-2, 6-2.
Ampia affermazione casalinga per l'Empoli, che tornerà in campo per il campionato Pulcini 2004 fra due settimane visto che nel prossimo week-end sarà impegnata in una prestigiosa manifestazione sportiva a Roma. La formazione dei mister Saccà e Filippeschi non sottovaluta l'impegno odierno contro un coriaceo San Donato Tavarnelle e offre una bella prova nell'arco dei tre tempi: netto il successo dei padroni di casa nel primo e nel terzo, più combattuta la ripresa, ben giocata dagli ospiti, che riescono a contenere il passivo parziale sul punteggio di tre a due. Le reti dei locali portano la firma di Sansaro, Durante (doppietta), Cecchi (tripletta), Zazzaro (doppietta), Di Biase e Vannini, autore anch'egli di due reti; nelle fila ospiti da segnalare la grande prestazione offensiva dell'attaccante Morosi, autore di tre gol tutti di ottima fattura; la quarta rete la realizza invece Corsini, protagonista anche nelle vesti di assist-man per il compagno. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bahiram</b>, <b>Corsini </b>e <b>Morosi </b>(San Donato Tavarnelle).