- Pulcini GIR.Unico
- Bagno a Ripoli
-
0 - 1
- Ludus 90 Valle dell Armo
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Ognibene, Santopaolo, Picariello, Gerini, Righi, Poggiarelli, Dei. All.: Matteo Andorlini.
LUDUS 90: Masini, Nagor, Zenga, Amar, Giusti, Grifoni, Maurantonio, Torrini. All.: Matteo Piccini.
RETE: Giusti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0.
Colpo esterno della Ludus 90 di mister Matteo Piccini: gli ospiti espugnano di misura il difficile campo di via Roma, casa del Bagno a Ripoli, imponendosi grazie al gol di Giusti, materializzatosi nel corso della ripresa. Come lascia ben intuire il punteggio finale, la gara che ha contrapposto le due squadre è stata equilibrata e incerta fino alla fine: la spuntano gli ospiti, più cinici sottoporta e compatti in fase difensiva. Sprecano troppo invece i gialloblù locali che, nell'arco del match, si sono presentati spesso in zona tiro soprattutto con l'attivissimo Deri il quale però non è riuscito a trovare il bersaglio grosso. Ottimi poi gli interventi dell'estremo difensore ospite Masini, che è riuscito a mantenere inviolata la propria porta fino al triplice fischio di chiusura. La rete che decide il confronto arriva come detto nella ripresa: bello lo spunto personale di Giusti che, impossessatosi della sfera in area avversaria, evita due avversari e conclude imparabilmente in fondo al sacco. E' stata come detto una gara piacevole e ben giocata - a viso aperto - da due squadre che hanno sfruttato al meglio le ampie dimensioni del terreno di gioco.
Calciatoripiù: Al di là della sconfitta, tutti i ragazzi a disposizione di mister Matteo Andorlini meritano un elogio per la prova disputata; lo stesso dicasi per la Ludus 90, nelle cui fila brillano però il portiere Masini e l'autore del gol vittoria Giusti.
BAGNO A RIPOLI: Gazzetti, Ognibene, Santopaolo, Picariello, Gerini, Righi, Poggiarelli, Dei. All.: Matteo Andorlini.<br >LUDUS 90: Masini, Nagor, Zenga, Amar, Giusti, Grifoni, Maurantonio, Torrini. All.: Matteo Piccini.<br >
RETE: Giusti.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0.
Colpo esterno della Ludus 90 di mister Matteo Piccini: gli ospiti espugnano di misura il difficile campo di via Roma, casa del Bagno a Ripoli, imponendosi grazie al gol di Giusti, materializzatosi nel corso della ripresa. Come lascia ben intuire il punteggio finale, la gara che ha contrapposto le due squadre è stata equilibrata e incerta fino alla fine: la spuntano gli ospiti, più cinici sottoporta e compatti in fase difensiva. Sprecano troppo invece i gialloblù locali che, nell'arco del match, si sono presentati spesso in zona tiro soprattutto con l'attivissimo Deri il quale però non è riuscito a trovare il bersaglio grosso. Ottimi poi gli interventi dell'estremo difensore ospite Masini, che è riuscito a mantenere inviolata la propria porta fino al triplice fischio di chiusura. La rete che decide il confronto arriva come detto nella ripresa: bello lo spunto personale di Giusti che, impossessatosi della sfera in area avversaria, evita due avversari e conclude imparabilmente in fondo al sacco. E' stata come detto una gara piacevole e ben giocata - a viso aperto - da due squadre che hanno sfruttato al meglio le ampie dimensioni del terreno di gioco. <b>
Calciatoripiù</b>: Al di là della sconfitta, tutti i ragazzi a disposizione di mister Matteo Andorlini meritano un elogio per la prova disputata; lo stesso dicasi per la Ludus 90, nelle cui fila brillano però il portiere <b>Masini </b>e l'autore del gol vittoria <b>Giusti</b>.