- Pulcini GIR.Unico
- Audace Legnaia
-
2 - 5
- Malmantile
AUD. LEGNAIA: Giani, Crescioli, Amor, Cazzato, Cisse, Pinzani, Hoxha, Parisi, Vacirca, Viti, Del Sala. All.: Luciano Peyla.
MALMANTILE: Senesi, Bolletti, Picchi, Ricceri, Ghiddi, Bini, Vicario, Pellegrini, Oboh, Pisu, Astoni. All.: Matteo Guarducci.
RETI: Bini, 3 Pisu, Pellegrini, Del Sala, Vacirca.
NOTE: parziali: 0-2, 2-2, 0-1.
Impossibile non appassionarsi alla gara fra Legnaia e Malmantile: le squadre allenate rispettivamente dai mister Peyla e Guarducci animano il pomeriggio di via Dosio, dove sul sintetico del Giulio Bacci i Pulcini classe 2004 locali e quelli ospiti danno vita a una gara ricca di segnature e capovolgimenti di fronte. Al triplice fischio a far festa sono gli ospiti, capaci di aggiudicarsi due dei tre tempi a disposizione mentre il tempo di mezzo termina in parità, due a due. Andiamo con ordine: ottimo l'approccio al match da parte del Malmantile, che scende in campo motivato e propositivo. Gli ospiti creano alcune nitide occasioni da rete, finalizzandone due: apre le danze Bini, abile nel farsi trovare appostato al momento giusto per ribadire in rete un tiro precedentemente effettuato da un compagno. Il raddoppio è nell'aria e lo firma poco dopo Pisu, finalizzando al meglio una veloce azione di rimessa. La ripresa si apre con la reazione dei padroni di casa: è Del Sala, sfruttando la sua velocità, a dimezzare lo svantaggio e portare il punteggio sul parziale di due a uno. La gara a questo punto entra nel vivo e, pochi minuti più tardi, arriva il terzo gol degli ospiti siglato ancora da Pisu. Il Legnaia resta in partita grazie alla perfetta deviazione a centro-area di Vacirca, sugli sviluppi di un corner, che porta il risultato sul 2-3 ma nel finale Pellegrini ristabilisce le distanze con una pregevole girata sottomisura. Il terzo tempo risulta il più combattuto ed equilibrato: nonostante la stanchezza l'intensità di gioco in campo resta abbastanza alta e c'è ancora tempo per registrare il terzo gol personale di Pisu che, ricevuto un perfetto assist filtrante di Ricceri, conclude in fondo al sacco realizzando la personale tripletta e fissando il punteggio sul definitivo due a cinque.
Calciatoripiù: Cisse (Adu. Legnaia); Bini, Pisu, Oboh e Ricceri (Malmantile).
AUD. LEGNAIA: Giani, Crescioli, Amor, Cazzato, Cisse, Pinzani, Hoxha, Parisi, Vacirca, Viti, Del Sala. All.: Luciano Peyla.<br >MALMANTILE: Senesi, Bolletti, Picchi, Ricceri, Ghiddi, Bini, Vicario, Pellegrini, Oboh, Pisu, Astoni. All.: Matteo Guarducci.<br >
RETI: Bini, 3 Pisu, Pellegrini, Del Sala, Vacirca.<br >NOTE: parziali: 0-2, 2-2, 0-1.
Impossibile non appassionarsi alla gara fra Legnaia e Malmantile: le squadre allenate rispettivamente dai mister Peyla e Guarducci animano il pomeriggio di via Dosio, dove sul sintetico del Giulio Bacci i Pulcini classe 2004 locali e quelli ospiti danno vita a una gara ricca di segnature e capovolgimenti di fronte. Al triplice fischio a far festa sono gli ospiti, capaci di aggiudicarsi due dei tre tempi a disposizione mentre il tempo di mezzo termina in parità, due a due. Andiamo con ordine: ottimo l'approccio al match da parte del Malmantile, che scende in campo motivato e propositivo. Gli ospiti creano alcune nitide occasioni da rete, finalizzandone due: apre le danze Bini, abile nel farsi trovare appostato al momento giusto per ribadire in rete un tiro precedentemente effettuato da un compagno. Il raddoppio è nell'aria e lo firma poco dopo Pisu, finalizzando al meglio una veloce azione di rimessa. La ripresa si apre con la reazione dei padroni di casa: è Del Sala, sfruttando la sua velocità, a dimezzare lo svantaggio e portare il punteggio sul parziale di due a uno. La gara a questo punto entra nel vivo e, pochi minuti più tardi, arriva il terzo gol degli ospiti siglato ancora da Pisu. Il Legnaia resta in partita grazie alla perfetta deviazione a centro-area di Vacirca, sugli sviluppi di un corner, che porta il risultato sul 2-3 ma nel finale Pellegrini ristabilisce le distanze con una pregevole girata sottomisura. Il terzo tempo risulta il più combattuto ed equilibrato: nonostante la stanchezza l'intensità di gioco in campo resta abbastanza alta e c'è ancora tempo per registrare il terzo gol personale di Pisu che, ricevuto un perfetto assist filtrante di Ricceri, conclude in fondo al sacco realizzando la personale tripletta e fissando il punteggio sul definitivo due a cinque. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cisse </b>(Adu. Legnaia); <b>Bini, Pisu, Oboh </b>e <b>Ricceri </b>(Malmantile).