- Esordienti GIR.B
- Virtus Asciano
-
0 - 3
- Green Team
V. ASCIANO: Pallini, Fagnani, D'Ippolito, Torricelli, Hodza, Martinelli, Lucatti, Veglio, Guerairi, Jassal, De Santis, Zevolini, Veglio A., Karadane, Basagni, Conor, Marconi. All.: Minucci.
GREEN TEAM: Falciani, Lazzeri, Torriti, Abram, Briganti, Rosignoli, Grigiotti, Fé, Kthella, Neri, D'Antonio, Buracchi, Kiboub, Serafini, Pagliacci, Pieramici, Domenichelli, Gonnelli. All.: Baldacconi.
ARBITRO: Francini Cesare.
RETI: 2 D'Antonio, Serafini.
NOTE: 0-3, 0-0, 0-0.
Succede tutto nel primo tempo tra Virtus Asciano e Green Team, con la squadra ospite guidata da Baldacconi che affonda subito tre stoccate vincenti che consentono di portare a casa il risultato pieno. Buona la prova della Virtus Asciano, che nel primo quarto d'ora è in balìa dell'avversario me nel prosieguo riesce a contenere alla grande producendo anche qualche buona sortita offensiva. Dopo un quasi gol si Serafini, anticipato d'un soffio al momento della battuta a rete a tu per tu con Pallini, la Green Team passa con un'azione in velocità conclusa in modo vincente da D'Antonio. Lo stesso attaccante di Montepulciano spedisce in rete poco dopo raccogliendo un pallone vagante nel cuore dell'area di rigore ascianese. Il tris è opera di Serafini, che questa volta riesce a bruciare sullo scatto il diretto marcatore e a depositare in rete da pochi passi. Nel prosieguo la gara si attesta sui binari dell'equilibrio, con la Green Team che mostra una certa prevalenza territoriale a la Virtus Asciano che contiene senza troppa sofferenza.
CalciatoriPiù: per i padroni di casa molto bene Hodza, il più propositivo dei suoi. Per gli ospiti prestazione superlativa di D'Antonio, autore di un doppietta, di Fé, molto prezioso come assist-man, e Grigiotti, autorevole e arcigno in difesa.
V. ASCIANO: Pallini, Fagnani, D'Ippolito, Torricelli, Hodza, Martinelli, Lucatti, Veglio, Guerairi, Jassal, De Santis, Zevolini, Veglio A., Karadane, Basagni, Conor, Marconi. All.: Minucci. <br >GREEN TEAM: Falciani, Lazzeri, Torriti, Abram, Briganti, Rosignoli, Grigiotti, Fé, Kthella, Neri, D'Antonio, Buracchi, Kiboub, Serafini, Pagliacci, Pieramici, Domenichelli, Gonnelli. All.: Baldacconi.<br >
ARBITRO: Francini Cesare.<br >
RETI: 2 D'Antonio, Serafini.<br >NOTE: 0-3, 0-0, 0-0.
Succede tutto nel primo tempo tra Virtus Asciano e Green Team, con la squadra ospite guidata da Baldacconi che affonda subito tre stoccate vincenti che consentono di portare a casa il risultato pieno. Buona la prova della Virtus Asciano, che nel primo quarto d'ora è in balìa dell'avversario me nel prosieguo riesce a contenere alla grande producendo anche qualche buona sortita offensiva. Dopo un quasi gol si Serafini, anticipato d'un soffio al momento della battuta a rete a tu per tu con Pallini, la Green Team passa con un'azione in velocità conclusa in modo vincente da D'Antonio. Lo stesso attaccante di Montepulciano spedisce in rete poco dopo raccogliendo un pallone vagante nel cuore dell'area di rigore ascianese. Il tris è opera di Serafini, che questa volta riesce a bruciare sullo scatto il diretto marcatore e a depositare in rete da pochi passi. Nel prosieguo la gara si attesta sui binari dell'equilibrio, con la Green Team che mostra una certa prevalenza territoriale a la Virtus Asciano che contiene senza troppa sofferenza.<br ><b>CalciatoriPiù</b>: per i padroni di casa molto bene <b>Hodza</b>, il più propositivo dei suoi. Per gli ospiti prestazione superlativa di <b>D'Antonio</b>, autore di un doppietta, di <b>Fé</b>, molto prezioso come assist-man, e <b>Grigiotti</b>, autorevole e arcigno in difesa.