• Esordienti GIR.B
  • Green Team
  • 0 - 1
  • Amiatina


GREEN TEAM: Falciani, Torrisi, Lazzeri, Briganti, Grigiotti, Abram, Pieramici, Domenichelli, Pagliacci, Rosignoli, Buracchi, Fè, Khtella, Kibub, Romagnoli, Gorelli, Curi. All.: Baldacconi.
AMIATINA: Perugini, Capecchi, Nardelli, Simonetti, Guerrini, Savelli, Conti, Bisconti, Contorni, Di Fiore, De Manchi, Dani, Fortunati, Rossi. All.: Pinzuti.

ARBITRO: Lazaj Armand

RETE: Rossi.
NOTE: 0-0; 0-1; 0-0.



Bella partita tra due squadre che confermano tutto il proprio valore: il Green Team è una compagine solida e ben messa in campo, capace di esercitare con profitto la fase difensiva e quella offensiva. L'Amiatina di contro è un team altrettanto valido, che può contare su alcune individualità di spicco, su tutte la solita Lucrezia Di Fiore, quest'oggi non andata a segno solo perchè la traversa le ha negato la gioia del gol. Gli ospiti passano comunque con Rossi, abile ad approfittare di un'incomprensione difensiva dei locali e ad apporre il proprio sigillo allo scadere del secondo tempo. Il Green Team ha avuto le sue occasioni, in particolare con Buracchi e Romagnoli, ma alla fine è l'Amiatina a portarsi a casa gli ultimi tre punti della stagione.
CalciatoriPiù: Per i padroni di casa segnaliamo la prestazione di Grigiotti, per gli ospiti quelle di Di Fiore, Simonetti e Guerrini.

GREEN TEAM: Falciani, Torrisi, Lazzeri, Briganti, Grigiotti, Abram, Pieramici, Domenichelli, Pagliacci, Rosignoli, Buracchi, F&egrave;, Khtella, Kibub, Romagnoli, Gorelli, Curi. All.: Baldacconi.<br >AMIATINA: Perugini, Capecchi, Nardelli, Simonetti, Guerrini, Savelli, Conti, Bisconti, Contorni, Di Fiore, De Manchi, Dani, Fortunati, Rossi. All.: Pinzuti.<br > ARBITRO: Lazaj Armand<br > RETE: Rossi.<br >NOTE: 0-0; 0-1; 0-0. Bella partita tra due squadre che confermano tutto il proprio valore: il Green Team &egrave; una compagine solida e ben messa in campo, capace di esercitare con profitto la fase difensiva e quella offensiva. L'Amiatina di contro &egrave; un team altrettanto valido, che pu&ograve; contare su alcune individualit&agrave; di spicco, su tutte la solita Lucrezia Di Fiore, quest'oggi non andata a segno solo perch&egrave; la traversa le ha negato la gioia del gol. Gli ospiti passano comunque con Rossi, abile ad approfittare di un'incomprensione difensiva dei locali e ad apporre il proprio sigillo allo scadere del secondo tempo. Il Green Team ha avuto le sue occasioni, in particolare con Buracchi e Romagnoli, ma alla fine &egrave; l'Amiatina a portarsi a casa gli ultimi tre punti della stagione.<br ><b>CalciatoriPi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa segnaliamo la prestazione di <b>Grigiotti</b>, per gli ospiti quelle di <b>Di Fiore</b>, <b>Simonetti </b>e <b>Guerrini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI