- Pulcini GIR.Unico
- Virtus Gambassi
-
3 - 1
- Real Cerretese
VIRTUS GAMBASSI TERME: Lucii, Mengoni, Bigazzi, Ismail, Ciappi, Villani, Ferri, Baragli, Renieri, Di Salvo, Di Gregorio, Moubarak. All.: Antonio Murrieri.
REAL CER
RETESE: Agostini, Pierattini, Pisano, Goretti, Bindi, Biancalani, Gijni, Bechini. All.: Cristiano Botti.
RETI: Ciappi, Ferri, Villani, Bindi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 3-1.
Dura due tempi l'ottima resistenza offerta dalla Cerretese sul difficile campo della Virtus Gambassi, una formazione che sta attraversando un periodo di straordinaria forma, impreziosito da ottimi risultati sul campo. Tante le assenze nelle fila ospiti per sperare di ottenere un risultato pieno, ma nonostante questo la Cerretese è stata bravissima nel restare in partita fino al triplice fischio finale. Nei primi due parziali di gioco, come detto terminati entrambi in parità ed a reti inviolate, sono i padroni di casa a farsi leggermente preferire, costruendo una buona mole di gioco e presentandosi pericolosamente al tiro con Ciappi e Ferri. La Real Cerretese si difende con ordine senza però rinunciare a colpire di rimessa, rendendosi insidiosa dalle parti dell'attento Lucii con Bindi prima e Biancalani poi. I ragazzi di mister Murrieri raccolgono i frutti della pressione esercitata nella prima mezz'ora di gioco nel terzo tempo: il risultato si sblocca grazie a Ciappi, bravissimo nell'addomesticare la palla al limite dell'area sugli sviluppi di un assist da corner e concludere in rete con un potente sinistro. Il raddoppio lo realizza invece Ferri, che si riscatta pienamente dall'errore commesso in precedenza anticipando tutti sugli sviluppi di un altro tiro dalla bandierina. Nel finale spazio per altre due segnature: la terza dei padroni di casa, siglata dal bravissimo difensore Villlani che, partito palla al piede dalla propria metà campo, salta un avversario e spedisce la sfera in fondo al sacco, e quella della bandiera degli ospiti, realizzata da Bindi con una precisa conclusione dalla media distanza che fissa il punteggio sul definitivo 3-1.
Calciatoripiù: Villani, Baragli e Di Salvo brillano nelle fila della Virtus Gambassi Terme. Per la Real Cerretese citazione d'obbligo per Agostini e Pierattini, encomiabili nel ricoprire il ruolo di portiere in assenza del compagno titolare.
VIRTUS GAMBASSI TERME: Lucii, Mengoni, Bigazzi, Ismail, Ciappi, Villani, Ferri, Baragli, Renieri, Di Salvo, Di Gregorio, Moubarak. All.: Antonio Murrieri.<br >REAL CER
RETESE: Agostini, Pierattini, Pisano, Goretti, Bindi, Biancalani, Gijni, Bechini. All.: Cristiano Botti.<br >
RETI: Ciappi, Ferri, Villani, Bindi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 3-1.
Dura due tempi l'ottima resistenza offerta dalla Cerretese sul difficile campo della Virtus Gambassi, una formazione che sta attraversando un periodo di straordinaria forma, impreziosito da ottimi risultati sul campo. Tante le assenze nelle fila ospiti per sperare di ottenere un risultato pieno, ma nonostante questo la Cerretese è stata bravissima nel restare in partita fino al triplice fischio finale. Nei primi due parziali di gioco, come detto terminati entrambi in parità ed a reti inviolate, sono i padroni di casa a farsi leggermente preferire, costruendo una buona mole di gioco e presentandosi pericolosamente al tiro con Ciappi e Ferri. La Real Cerretese si difende con ordine senza però rinunciare a colpire di rimessa, rendendosi insidiosa dalle parti dell'attento Lucii con Bindi prima e Biancalani poi. I ragazzi di mister Murrieri raccolgono i frutti della pressione esercitata nella prima mezz'ora di gioco nel terzo tempo: il risultato si sblocca grazie a Ciappi, bravissimo nell'addomesticare la palla al limite dell'area sugli sviluppi di un assist da corner e concludere in rete con un potente sinistro. Il raddoppio lo realizza invece Ferri, che si riscatta pienamente dall'errore commesso in precedenza anticipando tutti sugli sviluppi di un altro tiro dalla bandierina. Nel finale spazio per altre due segnature: la terza dei padroni di casa, siglata dal bravissimo difensore Villlani che, partito palla al piede dalla propria metà campo, salta un avversario e spedisce la sfera in fondo al sacco, e quella della bandiera degli ospiti, realizzata da Bindi con una precisa conclusione dalla media distanza che fissa il punteggio sul definitivo 3-1. <b>
Calciatoripiù: Villani, Baragli e Di Salvo </b>brillano nelle fila della Virtus Gambassi Terme. Per la Real Cerretese citazione d'obbligo per <b>Agostini e Pierattini, </b>encomiabili nel ricoprire il ruolo di portiere in assenza del compagno titolare.