- Pulcini GIR.Unico
- Cattolica Virtus
-
2 - 1
- Firenze Ovest
S.M. CATTOOLICA VIRTUS: Magnolfi, Falaschi, Salucci, Ianas, Profidia, Lombardi, Furi, Caromne, Gibilaro. All.: Alvaro Alla.
FIRENZE OVEST: Daddi, Toccaceli, Fabbian, Santi, Pecchioli, Simoniello, Taoufik, Vancelli, Mazzoli. All.: Alessandro Sozzi.
RETI: Taoufik, Furi, Lombardi
NOTE: parziali 0-1, 1-0, 1-0.
Ottimi ritmi fin dalle primissime battute con la gara che è contraddistinta da tanti ribaltamenti di fronte. La formazione ospite sta bene in campo e costruisce le migliori occasioni per il vantaggio, sbloccando il risultato poco prima dell'intervallo: un bel passaggio filtrante di Simoniello smarca Taoufik che arriva in corsa sul pallone e di piatto deposita nel sacco. Nel secondo tempo però la Cattolica inizia la rimonta e, dopo aver agguantato il pari con Furi, nel terzo e ultimo parziale di gioco piazza il colpo della vittoria con lombardi che sigla il definitivo 2-1.
Calciatoripiù: Ottima la prova di tutto il collettivo locale. Per il Firenze Ovest si segnalano Simoniello e Taoufik, spesso pericolosi con le loro scorribande, bravo anche Pecchioli a gestire la retroguardia con sicurezza.
S.M. CATTOOLICA VIRTUS: Magnolfi, Falaschi, Salucci, Ianas, Profidia, Lombardi, Furi, Caromne, Gibilaro. All.: Alvaro Alla.<br >FIRENZE OVEST: Daddi, Toccaceli, Fabbian, Santi, Pecchioli, Simoniello, Taoufik, Vancelli, Mazzoli. All.: Alessandro Sozzi. <br >
RETI: Taoufik, Furi, Lombardi<br >NOTE: parziali 0-1, 1-0, 1-0.
Ottimi ritmi fin dalle primissime battute con la gara che è contraddistinta da tanti ribaltamenti di fronte. La formazione ospite sta bene in campo e costruisce le migliori occasioni per il vantaggio, sbloccando il risultato poco prima dell'intervallo: un bel passaggio filtrante di Simoniello smarca Taoufik che arriva in corsa sul pallone e di piatto deposita nel sacco. Nel secondo tempo però la Cattolica inizia la rimonta e, dopo aver agguantato il pari con Furi, nel terzo e ultimo parziale di gioco piazza il colpo della vittoria con lombardi che sigla il definitivo 2-1. <b>
Calciatoripiù</b>: Ottima la prova di tutto il collettivo locale. Per il Firenze Ovest si segnalano <b>Simoniello e Taoufik, </b>spesso pericolosi con le loro scorribande, bravo anche <b>Pecchioli </b>a gestire la retroguardia con sicurezza.