- Pulcini GIR.Unico
-
S.Lorenzo Campi Giovani
-
9 - 2
-
Rinascita Doccia
S. LORENZO C.B.: Calabresi, Messerini, Biancalani, Faustini, Bongini, Berisha, Arca, Terzo, Viola. All.: Giampiero Lazzerini.
RINASCITA DOCCIA: Cirri, Ferrara, Laudano, Fabrizi, Pieraccioli, Mannucci, Biagioni, Tarhouni, Bigi, Giaffreda, Benelli. All.: Roberto Santi.
RETI: Berisha 2, Bongini, Pieraccioli, Viola 2, Terzo, Arca 3, Bigi.
NOTE: parziali 3-1, 3-0, 3-1.
Il San Lorenzo illumina il sintetico del Parrocchiale mettendo a segno una prestazione stellare. Infatti, i ragazzi di mister Lazzerini hanno superato, al termine di una partita combattuta, il Rinascita Doccia per nove reti a due. I locali partono subito forte e passano in vantaggio con Berisha. Arriva poco dopo il raddoppio, Bongini scarica a rete e batte Cirri. Gli ospiti prendono coraggio e costruiscono molto. È Pieraccioli ad accorciare le distanze, concludendo a rete e battendo Calabresi con un tiro preciso. Sul finire di frazione il San Lorenzo incrementa il vantaggio, bomber Viola sigla il tre a uno. La seconda frazione si tinge di gialloverde, infatti i locali vanno a rete prima con Terzo, poi con Arca e nuovamente con Viola. Nonostante l'aumentare delle reti subite i ragazzi di mister Santi mostrano tanta grinta e passione, giungendo diverse volte al tiro ma trovando un Calabresi a dir poco felino. Il terzo tempo sembra la fotocopia dei primi due, con il San Lorenzo che costruisce, attacca e concretizza mentre il Rinascita Doccia, costretto a rincorrere, ci prova senza però riuscire a segnare. È Berisha che sigla il sette a uno con una splendida conclusione. Arca, oggi sugli scudi, mette a segno una bella tripletta, siglando due reti. Sul finire arriva il goal della bandiera di Bigi, che dimostra quanto, nonostante il risultato, gli ospiti ci abbiano creduto e si siano impegnati fino all'ultimo minuto. Bella vittoria per i ragazzi di mister Lazzerini, davvero un'eccezionale prestazione corale. Da applaudire l'atteggiamento degli ospiti. Tanta passione, tanto coraggio e tanta voglia di divertirsi.
Calciatoripiù: Berisha (San Lorenzo C.G.) Che i suoi tiri siano velenosissimi è noto. Ma oggi, oltre ai due goal, sfodera una prestazione incredibile. Viola (San Lorenzo C.G.) Ormai, grazie alle sue reti, è un abituée di questa sezione. Doppietta e tanto altruismo. Arca (San Lorenzo C.G.) Tre goal e spettacolo. Palla al piede è incontrollabile. Cirri (Rinascita Doccia) I nove goal subiti non sono la vera fotografia della sua prestazione. Si impegna tanto ma soprattutto, nel terzo tempo, si distende in diverse occasioni salvando i suoi. Pieraccioli (Rinascita Doccia) Velocità e tanto gioco. Corona la sua prestazione con una rete.
Dario Baldi
S. LORENZO C.B.: Calabresi, Messerini, Biancalani, Faustini, Bongini, Berisha, Arca, Terzo, Viola. All.: Giampiero Lazzerini.<br >RINASCITA DOCCIA: Cirri, Ferrara, Laudano, Fabrizi, Pieraccioli, Mannucci, Biagioni, Tarhouni, Bigi, Giaffreda, Benelli. All.: Roberto Santi.<br >
RETI: Berisha 2, Bongini, Pieraccioli, Viola 2, Terzo, Arca 3, Bigi. <br >NOTE: parziali 3-1, 3-0, 3-1.
Il San Lorenzo illumina il sintetico del Parrocchiale mettendo a segno una prestazione stellare. Infatti, i ragazzi di mister Lazzerini hanno superato, al termine di una partita combattuta, il Rinascita Doccia per nove reti a due. I locali partono subito forte e passano in vantaggio con Berisha. Arriva poco dopo il raddoppio, Bongini scarica a rete e batte Cirri. Gli ospiti prendono coraggio e costruiscono molto. È Pieraccioli ad accorciare le distanze, concludendo a rete e battendo Calabresi con un tiro preciso. Sul finire di frazione il San Lorenzo incrementa il vantaggio, bomber Viola sigla il tre a uno. La seconda frazione si tinge di gialloverde, infatti i locali vanno a rete prima con Terzo, poi con Arca e nuovamente con Viola. Nonostante l'aumentare delle reti subite i ragazzi di mister Santi mostrano tanta grinta e passione, giungendo diverse volte al tiro ma trovando un Calabresi a dir poco felino. Il terzo tempo sembra la fotocopia dei primi due, con il San Lorenzo che costruisce, attacca e concretizza mentre il Rinascita Doccia, costretto a rincorrere, ci prova senza però riuscire a segnare. È Berisha che sigla il sette a uno con una splendida conclusione. Arca, oggi sugli scudi, mette a segno una bella tripletta, siglando due reti. Sul finire arriva il goal della bandiera di Bigi, che dimostra quanto, nonostante il risultato, gli ospiti ci abbiano creduto e si siano impegnati fino all'ultimo minuto. Bella vittoria per i ragazzi di mister Lazzerini, davvero un'eccezionale prestazione corale. Da applaudire l'atteggiamento degli ospiti. Tanta passione, tanto coraggio e tanta voglia di divertirsi. <b>
Calciatoripiù: Berisha (San Lorenzo C.G.)</b> Che i suoi tiri siano velenosissimi è noto. Ma oggi, oltre ai due goal, sfodera una prestazione incredibile. <b>Viola (San Lorenzo C.G.) </b>Ormai, grazie alle sue reti, è un abituée di questa sezione. Doppietta e tanto altruismo. <b>Arca (San Lorenzo C.G.)</b> Tre goal e spettacolo. Palla al piede è incontrollabile. Cirri (Rinascita Doccia) I nove goal subiti non sono la vera fotografia della sua prestazione. Si impegna tanto ma soprattutto, nel terzo tempo, si distende in diverse occasioni salvando i suoi.<b> Pieraccioli (Rinascita Doccia) </b>Velocità e tanto gioco. Corona la sua prestazione con una rete.
Dario Baldi