- Pulcini GIR.Unico
- Rinascita Doccia
-
6 - 5
- Rifredi 2000
RINASCITA DOCCIA: Alioto, Bacci, Baldanzi, Cellai, El Sayed, Moroni, Padoin, Pecchioli, Rastrelli, Sanchez, Senesi. All.: Pacciani - Baldassarri.
RIFREDI 2000: Nicoletti, Parrini, Saladino, Pizzano, Cuochi, Ficano, Calia, Sutera, Jasari. All.: Agresti - Petri.
RETI: 2 Parrini, 2 Calia, Saladino, Rastrelli, Baldanzi, 2 Sanchez, Moroni, autorete pro Rinascita Doccia.
NOTE: parziali: 2-3, 3-1, 1-1.
Vietato distrarsi, pena perdere il conto delle segnature che si susseguono senza sosta sul sintetico di Sesto Fiorentino, dove i locali dei mister Pacciani e Baldassarri ottengono un successo di misura e rocambolesco con il punteggio di sei a cinque. Il risultato finale, in casi come questo, testimonia e fotografa al meglio l'elevato tasso di spettacolarità di un confronto aperto a ogni risultato e terminato in parità dal punto di vista Figc poiché le due squadre vincono un tempo a testa pareggiando il restante. Il primo parziale è appannaggio degli ospiti, anche se sono i padroni di casa a portarsi sul doppio vantaggio all'inizio grazie ai gol di Rastrelli e Baldanzi; nella ripresa i rossoblù locali però prendono il largo, trascinati dalla doppietta di Sanchez e dal gol di Moroni; il Rifredi però è in partita e, dopo aver ridotto ulteriormente le distanze e colpito un palo con Ficano, nel terzo tempo impatta sull'uno a uno dopo aver inizialmente segnato ed essersi visto però raggiungere e superare dal gol vittoria degli ospiti frutto di una sfortunata autorete. Per gli ospiti, in evidenza Parrini e Calia, autori entrambi di una doppietta, ma la rete più bella di giornata la realizza Saladino con un gran tiro a fil di palo in seguito a una pregevole giocata personale.
Calciatoripiù: Calia e Parrini (Rifredi 2000).
RINASCITA DOCCIA: Alioto, Bacci, Baldanzi, Cellai, El Sayed, Moroni, Padoin, Pecchioli, Rastrelli, Sanchez, Senesi. All.: Pacciani - Baldassarri.<br >RIFREDI 2000: Nicoletti, Parrini, Saladino, Pizzano, Cuochi, Ficano, Calia, Sutera, Jasari. All.: Agresti - Petri.<br >
RETI: 2 Parrini, 2 Calia, Saladino, Rastrelli, Baldanzi, 2 Sanchez, Moroni, autorete pro Rinascita Doccia.<br >NOTE: parziali: 2-3, 3-1, 1-1.
Vietato distrarsi, pena perdere il conto delle segnature che si susseguono senza sosta sul sintetico di Sesto Fiorentino, dove i locali dei mister Pacciani e Baldassarri ottengono un successo di misura e rocambolesco con il punteggio di sei a cinque. Il risultato finale, in casi come questo, testimonia e fotografa al meglio l'elevato tasso di spettacolarità di un confronto aperto a ogni risultato e terminato in parità dal punto di vista Figc poiché le due squadre vincono un tempo a testa pareggiando il restante. Il primo parziale è appannaggio degli ospiti, anche se sono i padroni di casa a portarsi sul doppio vantaggio all'inizio grazie ai gol di Rastrelli e Baldanzi; nella ripresa i rossoblù locali però prendono il largo, trascinati dalla doppietta di Sanchez e dal gol di Moroni; il Rifredi però è in partita e, dopo aver ridotto ulteriormente le distanze e colpito un palo con Ficano, nel terzo tempo impatta sull'uno a uno dopo aver inizialmente segnato ed essersi visto però raggiungere e superare dal gol vittoria degli ospiti frutto di una sfortunata autorete. Per gli ospiti, in evidenza Parrini e Calia, autori entrambi di una doppietta, ma la rete più bella di giornata la realizza Saladino con un gran tiro a fil di palo in seguito a una pregevole giocata personale. <b>
Calciatoripiù: Calia e Parrini (Rifredi 2000).</b>