- Pulcini GIR.Unico
-
Porta Romana
-
0 - 7
-
Empoli
PORTA ROMANA: Canonico, Giunti, Fall, Fiorini, Agresta, Castagnino, Reale, Casciani, Di Maggio, Nelli, Riccieri Giorgio, Riccieri Giorgio. All.: Antonio Casciani.
EMPOLI: Strambi, D'Apice, Morana, Di Bella, Campera, Sansaro, Vannini, Ceccanti. All.: Andrea Filippeschi.
RETI: 4 Campera, 2 Ceccanti, Vannini.
NOTE: parziali: 0-2, 0-3, 0-2.
I compagni costruiscono, Campera e Ceccanti finalizzano e l'Empoli offre un'altra ottima performance sul sintetico del Buozzi delle Due Strade. Come da pronostico gli ospiti di mister Saccà si impongono in tutti e tre i tempi al cospetto di un Porta Romana che non ha demeritato, sceso in campo con alcuni classe 2005 nelle proprie fila e che ha giocato tutte le carte a propria disposizione e badando a svolgere soprattutto un'attenta fase difensiva. In grande evidenza il bomber Campera, autore di ben quattro reti; oltre a lui vanno a segno anche Vannini e Ceccanti che realizza una doppietta e il gol probabilmente più bello di giornata, che arriva al termine di un pregevole gesto tecnico concluso con un tiro imparabile per l'estremo difensore avversario.
Calciatoripiù: Strambi (Empoli): Seppur poco impegnato, il portiere dell'Empoli merita una citazione per essersi sempre ben disimpegnato con la palla fra i piedi. Sansaro (Empoli): Sempre più inserito nei meccanismi di gioco dei compagni, disputa una gara prova di sbavature.
PORTA ROMANA: Canonico, Giunti, Fall, Fiorini, Agresta, Castagnino, Reale, Casciani, Di Maggio, Nelli, Riccieri Giorgio, Riccieri Giorgio. All.: Antonio Casciani.<br >EMPOLI: Strambi, D'Apice, Morana, Di Bella, Campera, Sansaro, Vannini, Ceccanti. All.: Andrea Filippeschi. <br >
RETI: 4 Campera, 2 Ceccanti, Vannini.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-3, 0-2.
I compagni costruiscono, Campera e Ceccanti finalizzano e l'Empoli offre un'altra ottima performance sul sintetico del Buozzi delle Due Strade. Come da pronostico gli ospiti di mister Saccà si impongono in tutti e tre i tempi al cospetto di un Porta Romana che non ha demeritato, sceso in campo con alcuni classe 2005 nelle proprie fila e che ha giocato tutte le carte a propria disposizione e badando a svolgere soprattutto un'attenta fase difensiva. In grande evidenza il bomber Campera, autore di ben quattro reti; oltre a lui vanno a segno anche Vannini e Ceccanti che realizza una doppietta e il gol probabilmente più bello di giornata, che arriva al termine di un pregevole gesto tecnico concluso con un tiro imparabile per l'estremo difensore avversario. <b>
Calciatoripiù: Strambi (Empoli):</b> Seppur poco impegnato, il portiere dell'Empoli merita una citazione per essersi sempre ben disimpegnato con la palla fra i piedi. <b>Sansaro (Empoli):</b> Sempre più inserito nei meccanismi di gioco dei compagni, disputa una gara prova di sbavature.