• Pulcini GIR.Unico
  • Ponzano
  • 4 - 1
  • Audace Legnaia


PONZANO: Lomanto, Traversari, Semeraro, Giglioli, Zotta, Giannotti, Benvenuti, Valori, Ficella, Nannelli. All.: Paolo Gorini.
AUD. LEGNAIA: Crescioli, Cazzato, Cisse, Arone, Salvini, Pescini, Amor, Vacirca. All.: Luciano Peyla.

RETI: 2 Valori, Benvenuti, Ficella, Pescini.
NOTE: parziali: 1-1, 3-0, 0-0.



Il campo Michelucci di Empoli è teatro di una sfida molto interessante sulla carta: i padroni di casa di mister Gorini si impongono centrando una vittoria che dà morale e conferma i progressi compiuti, progressi che si riscontrano anche nell'Audace Legnaia di mister Peyla, diventata ormai competitiva e sempre più sicura dei mezzi a disposizione: entrambe le squadre hanno poi ulteriori margini di crescita sui quali i due tecnici stanno sapientemente lavorando. La cronaca della partita si apre con il gol del vantaggio siglato dagli ospiti dopo appena 3' di gioco grazie a Pescini, caparbio nel deviare in rete un precedente tiro da lui stesso effettuato e respinto corto dal portiere avversario. Il Ponzano non ci sta e, dopo aver agguantato il pari grazie a Valori, si scatena nella ripresa andando a segno altre tre volte con Valori (doppietta), Benvenuti e Ficella, ipotecando così il successo. Durante l'intervallo prima del terzo tempo, il tecnico ospite ridisegna la squadra che nel terzo tempo appare più compatta; la gara torna ad essere equilibrata e non si registrano così ulteriori sgenature fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Salvini e Cisse (Aud. Legnaia).


PONZANO: Lomanto, Traversari, Semeraro, Giglioli, Zotta, Giannotti, Benvenuti, Valori, Ficella, Nannelli. All.: Paolo Gorini.<br >AUD. LEGNAIA: Crescioli, Cazzato, Cisse, Arone, Salvini, Pescini, Amor, Vacirca. All.: Luciano Peyla.<br > RETI: 2 Valori, Benvenuti, Ficella, Pescini.<br >NOTE: parziali: 1-1, 3-0, 0-0. Il campo Michelucci di Empoli &egrave; teatro di una sfida molto interessante sulla carta: i padroni di casa di mister Gorini si impongono centrando una vittoria che d&agrave; morale e conferma i progressi compiuti, progressi che si riscontrano anche nell'Audace Legnaia di mister Peyla, diventata ormai competitiva e sempre pi&ugrave; sicura dei mezzi a disposizione: entrambe le squadre hanno poi ulteriori margini di crescita sui quali i due tecnici stanno sapientemente lavorando. La cronaca della partita si apre con il gol del vantaggio siglato dagli ospiti dopo appena 3' di gioco grazie a Pescini, caparbio nel deviare in rete un precedente tiro da lui stesso effettuato e respinto corto dal portiere avversario. Il Ponzano non ci sta e, dopo aver agguantato il pari grazie a Valori, si scatena nella ripresa andando a segno altre tre volte con Valori (doppietta), Benvenuti e Ficella, ipotecando cos&igrave; il successo. Durante l'intervallo prima del terzo tempo, il tecnico ospite ridisegna la squadra che nel terzo tempo appare pi&ugrave; compatta; la gara torna ad essere equilibrata e non si registrano cos&igrave; ulteriori sgenature fino al triplice fischio di chiusura. <b> Calciatoripi&ugrave;: Salvini e Cisse (Aud. Legnaia).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI