• Pulcini GIR.Unico
  • Olimpia Firenze sq.E
  • 1 - 1
  • D.L.F. Firenze


OLIMPIA FIRENZE: Benvenuti, Fossati, Santin, Watcher, Recordi, Liguori, Pazzagli. Entrati: Semetielo, Sorripancrazi. All.: Tommaso Calderoni.
DLF: Giovannini, Agostini, De Rosis, D'Alessandro, Morini, Sani, Volpintesta, Morini, Boninsegni. All.: Luca Giovannini.

RETI: Liguori, D'Alessandro.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1.



L'Olimpia scappa con Liguori, il Dlf l'agguanta grazie a D'Alessandro e la gara disputata dalle due squadre sul manto sintetico del Cerreti termina in parità, uno a uno. Il confronto fra le squadre dei mister Calderoni e Giovannini risulta combattuta e incerta dall'inizio alla fine, terminata con un punteggio di parità che rispecchia l'equilibrio visto in campo e rispecchia l'impegno profuso da ambedue le squadre. Sono gli ospiti a partire con il piede giusto tenendo alto il baricentro e rendendosi pericolosi con Sani prima e Morini poi; l'Olimpia però ribatte colpo su colpo e capitalizza al massimo il gol di Liguori, il più lesto di tutti nel tap-in sottomisura sugli sviluppi di un tiro ribattuto dal portiere avversario. Il gol manda le due squadre al riposo sul parziale di uno a zero. Il gol dà morale ai giallo neri di Campo di Marte che, nella ripresa, mettono in mostra un atteggiamento propositivo tenendo lontani dalla propria area gli ospiti; il trend continua anche in avvio di terzo tempo, poi però viene fuori il Dlf che, nel finale di gara, preme forte alla ricerca del pari. Quando mancano ormai soltanto quattro minuti al triplice fischio di chiusura, sugli sviluppi di un fallo laterale si origina una mischia in area di rigore dell'Olimpia e D'Alessandro è il più rapido di tutti nella deviazione vincente che vale il definitivo uno a uno.
Calciatoripiù: Liguori e Benvenuti (Olimpia Firenze); Morini e Agostini (Dlf).


OLIMPIA FIRENZE: Benvenuti, Fossati, Santin, Watcher, Recordi, Liguori, Pazzagli. Entrati: Semetielo, Sorripancrazi. All.: Tommaso Calderoni.<br >DLF: Giovannini, Agostini, De Rosis, D'Alessandro, Morini, Sani, Volpintesta, Morini, Boninsegni. All.: Luca Giovannini.<br > RETI: Liguori, D'Alessandro. <br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-1. L'Olimpia scappa con Liguori, il Dlf l'agguanta grazie a D'Alessandro e la gara disputata dalle due squadre sul manto sintetico del Cerreti termina in parit&agrave;, uno a uno. Il confronto fra le squadre dei mister Calderoni e Giovannini risulta combattuta e incerta dall'inizio alla fine, terminata con un punteggio di parit&agrave; che rispecchia l'equilibrio visto in campo e rispecchia l'impegno profuso da ambedue le squadre. Sono gli ospiti a partire con il piede giusto tenendo alto il baricentro e rendendosi pericolosi con Sani prima e Morini poi; l'Olimpia per&ograve; ribatte colpo su colpo e capitalizza al massimo il gol di Liguori, il pi&ugrave; lesto di tutti nel tap-in sottomisura sugli sviluppi di un tiro ribattuto dal portiere avversario. Il gol manda le due squadre al riposo sul parziale di uno a zero. Il gol d&agrave; morale ai giallo neri di Campo di Marte che, nella ripresa, mettono in mostra un atteggiamento propositivo tenendo lontani dalla propria area gli ospiti; il trend continua anche in avvio di terzo tempo, poi per&ograve; viene fuori il Dlf che, nel finale di gara, preme forte alla ricerca del pari. Quando mancano ormai soltanto quattro minuti al triplice fischio di chiusura, sugli sviluppi di un fallo laterale si origina una mischia in area di rigore dell'Olimpia e D'Alessandro &egrave; il pi&ugrave; rapido di tutti nella deviazione vincente che vale il definitivo uno a uno. <b> Calciatoripi&ugrave;: Liguori e Benvenuti (Olimpia Firenze); Morini e Agostini (Dlf).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI