- Pulcini GIR.Unico
- Lanciotto C.B.
-
1 - 2
- Sestese
LANCIOTTO C.B.: Renzini, Campani, Andreucci, Restivo, Longo, Maggini, Cassiolato, Zanca, Safina. All.: Marco Maddio.
SESTESE: Nocentini Filippo, Ciotola, Fambrini, Guerrini, Mazzi, Nocentini Gabriele, Sarti, Ciolini, Salliu. All.: Adriano Checcucci.
RETI: 6' Sarti, 26' Maggini, 35' Salliu.
NOTE: parziali 0-1, 1-0, 1-0.
Giocano e si divertono le due squadre nella gara giocata sul sintetico della Villa. Parte bene la Sestese di Checcucci con una conclusione di Sarti che termina sopra la traversa. Al 3' è sempre la formazione ospite a rendersi pericolosa con Mazzi, ottima la risposta del bravissimo Renzini. Sempre i ragazzini ospiti vicini al gol al 5' ma ancora una volta Renzini dice di no. Al 6' la Sestese passa in vantaggio con Sarti abile a concludere in rete un'azione corale sviluppata da tutta la squadra. Mazzi e Nocentini Gabriele si mettono in evidenza in più occasioni ma Renzini risponde sempre presente. Al 10' il Lanciotto, nell'occasione schierato in maglia bianca, si fa notare con una conclusione di Zanca parata da Filippo Nocentini. Al 15' i ragazzini di Maddio vanno vicini al pareggio con azione Maggini - Zanca, il tiro pericoloso di quest'ultimo viene ben parato dall'estremo avversario. All'inizio del secondo tempo in evidenza Maggi la cui conclusione però non è delle migliori. Al 3' bellissima incursione dei padroni di casa con Longo che approfitta di un errore della retroguardia avversaria e tira in porta ma la conclusione si perde di pochissimo a lato. Nella circostanza s'infortuna il ragazzino di casa Luca Restivo che dopo le prime cure riprende il gioco. Gara equilibrata e agonismo sul terreno di gioco. Al 6' ancora Mazzi impegna l'estremo di casa. Al 9' i padroni di casa vanno vicini al pareggio su azione Maggini - Cassiolato con quest'ultimo che conclude di poco fuori. All'11' ecco il pareggio campigiano: Cassiolato serve Maggini che scaglia un bel tiro leggermente deviato che termina in rete, spiazzando l'estremo avversario. Prima del termine della seconda frazione il Lanciotto Campi chiude in crescendo con un'altra bella conclusione di Cassiolato ottimamente respinta da Nocentini Filippo. Nel terzo tempo al 2' Mazzi si smarca con ottima coordinazione e colpisce il pallone con forza, impegnando il portiere avversario che si supera effettuando un intervento strepitoso. Al 5' la Sestese realizza il gol che decide il confronto con Salliu che al termine di una bella triangolazione mette la palla in rete alle spalle dell'estremo avversario. Nel finale gli ospiti in un'occasione vanno vicini al terzo gol mentre nei minuti finali il Lanciotto Campi in contropiede sfiora la rete del pareggio con un tiro potente di Cassiolato dopo passaggio di Zanca che però finisce a lato. Primo e terzo tempo a favore della squadra di Checcucci, ottimo il secondo tempo del Lanciotto. Diversi ragazzini interessanti visti nelle due formazioni che si sono rese protagoniste di una prova eccellente. Gara corretta e ben interpretata da tutti.
Calciatoripiù: Luca Renzini (Lanciotto Campi). Strepitoso, insuperabile. Autore di ottimi e significativi interventi. Michael Maggini (Lanciotto Campi). Convincente, bravo, autore di una rete molto bella e di una prestazione di valore. Tommaso Cassiolato (Lanciotto Campi). Offre una discreta prova e cerca anche il gol, forse con troppo egoismo. Christian Sarti (Sestese Calcio). Che bel giocatore, completo in tutto. Vederlo giocare è proprio un piacere. Nicolò Mazzi (Sestese Calcio). Valido in tutti gli interventi fatti, difende e offende, giocatore completo e universale.
B.A.
LANCIOTTO C.B.: Renzini, Campani, Andreucci, Restivo, Longo, Maggini, Cassiolato, Zanca, Safina. All.: Marco Maddio.<br >SESTESE: Nocentini Filippo, Ciotola, Fambrini, Guerrini, Mazzi, Nocentini Gabriele, Sarti, Ciolini, Salliu. All.: Adriano Checcucci.<br >
RETI: 6' Sarti, 26' Maggini, 35' Salliu.<br >NOTE: parziali 0-1, 1-0, 1-0.
Giocano e si divertono le due squadre nella gara giocata sul sintetico della Villa. Parte bene la Sestese di Checcucci con una conclusione di Sarti che termina sopra la traversa. Al 3' è sempre la formazione ospite a rendersi pericolosa con Mazzi, ottima la risposta del bravissimo Renzini. Sempre i ragazzini ospiti vicini al gol al 5' ma ancora una volta Renzini dice di no. Al 6' la Sestese passa in vantaggio con Sarti abile a concludere in rete un'azione corale sviluppata da tutta la squadra. Mazzi e Nocentini Gabriele si mettono in evidenza in più occasioni ma Renzini risponde sempre presente. Al 10' il Lanciotto, nell'occasione schierato in maglia bianca, si fa notare con una conclusione di Zanca parata da Filippo Nocentini. Al 15' i ragazzini di Maddio vanno vicini al pareggio con azione Maggini - Zanca, il tiro pericoloso di quest'ultimo viene ben parato dall'estremo avversario. All'inizio del secondo tempo in evidenza Maggi la cui conclusione però non è delle migliori. Al 3' bellissima incursione dei padroni di casa con Longo che approfitta di un errore della retroguardia avversaria e tira in porta ma la conclusione si perde di pochissimo a lato. Nella circostanza s'infortuna il ragazzino di casa Luca Restivo che dopo le prime cure riprende il gioco. Gara equilibrata e agonismo sul terreno di gioco. Al 6' ancora Mazzi impegna l'estremo di casa. Al 9' i padroni di casa vanno vicini al pareggio su azione Maggini - Cassiolato con quest'ultimo che conclude di poco fuori. All'11' ecco il pareggio campigiano: Cassiolato serve Maggini che scaglia un bel tiro leggermente deviato che termina in rete, spiazzando l'estremo avversario. Prima del termine della seconda frazione il Lanciotto Campi chiude in crescendo con un'altra bella conclusione di Cassiolato ottimamente respinta da Nocentini Filippo. Nel terzo tempo al 2' Mazzi si smarca con ottima coordinazione e colpisce il pallone con forza, impegnando il portiere avversario che si supera effettuando un intervento strepitoso. Al 5' la Sestese realizza il gol che decide il confronto con Salliu che al termine di una bella triangolazione mette la palla in rete alle spalle dell'estremo avversario. Nel finale gli ospiti in un'occasione vanno vicini al terzo gol mentre nei minuti finali il Lanciotto Campi in contropiede sfiora la rete del pareggio con un tiro potente di Cassiolato dopo passaggio di Zanca che però finisce a lato. Primo e terzo tempo a favore della squadra di Checcucci, ottimo il secondo tempo del Lanciotto. Diversi ragazzini interessanti visti nelle due formazioni che si sono rese protagoniste di una prova eccellente. Gara corretta e ben interpretata da tutti. <b>
Calciatoripiù: Luca Renzini (Lanciotto Campi). </b>Strepitoso, insuperabile. Autore di ottimi e significativi interventi.<b> Michael Maggini (Lanciotto Campi). </b>Convincente, bravo, autore di una rete molto bella e di una prestazione di valore. Tommaso <b>Cassiolato (Lanciotto Campi).</b> Offre una discreta prova e cerca anche il gol, forse con troppo egoismo.<b> Christian Sarti (Sestese Calcio)</b>. Che bel giocatore, completo in tutto. Vederlo giocare è proprio un piacere. <b>Nicolò Mazzi (Sestese Calcio).</b> Valido in tutti gli interventi fatti, difende e offende, giocatore completo e universale.
B.A.