- Pulcini GIR.Unico
- Fiesole Calcio
-
3 - 3
- S. Vignini Vicchio
FIESOLE CALCIO: Antonucci, Benozzi Tommaso, Benozzi Giacomo, Bruno, Coppini, Gentile, Rosadi, Righi, Nicchi, Menetti, Graziani, Lanzi, Vannucci. All.: Massimo Ciabini.
SANDRO VIGNINI: Pasqui, Mehilli, Nerini, Marangoni, Galli, Salotti, Sabbatini, Trotta Dario, Trotta Francesco. All.: Alessio Paoli.
RETI: Benozzi Giacomo, autorete pro Fiesole Calcio, Gentile, 2 Trotta Francesco, Mehilli.
NOTE: parziali: 1-0, 2-2, 0-1.
Un week-end da incorniciare per la Sandro Vignini di mister Alessio Paoli: dopo il bel successo ottenuto sul difficile campo dell'Affrico, la squadra di Vicchio si ripete su un campo ancor più tosto come quello del Fiesole, al cospetto della formazioni di Massimo Ciabini, fra le sorprese della prima parte della stagione grazie ai risultati ottenuti e il gioco espresso. Il confronto fra queste due belle realtà della categoria Pulcini 2004 termina con un pirotecnico pari per 3-3 che la dice lunga sull'elevato tasso di spettacolarità del confronto, interpretato a viso aperto e con ottime giocate corali e individuali da parte delle due formazioni e gli atleti in campo. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, sono i padroni di casa a sbloccare il risultato grazie a Giacomo Benozzi che, ottimamente servito da Righi, firma l'uno a zero. Il Sandro Vignini non ci sta e, dopo aver fallito un paio di occasioni con Francesco Trotta prima (bravo il portiere locale) e Marangoni poi (conclusione fuori) nel primo tempo, in avvio di ripresa agguanta il pari proprio grazie al bomber Francesco Trotta, abile nell'avventarsi su di un disimpegno degli avversari e spedire la sfera in fondo al sacco. I locali reagiscono prontamente e si riportano avanti grazie a una sfortunata autorete di un giocatore ospite sugli sviluppi di un cross di Graziani, ma la gara è apertissima e, dopo una traversa colpita da Marangoni, è Pasqui, sul fronte opposto, a negare la gioia del terzo gol al Fiesole, che però riesce poco dopo nell'intento grazie a Gentile, che firma il tris su azione di contropiede. Prima dell'intervallo però il Vicchio riesce a riaprire i giochi grazie al punto del provvisorio tre a due realizzato Da Mehilli; il terzo tempo scorre via combattuto a centrocampo finché, al 36', Francesco Trotta finalizza in rete una bella azione corale degli ospiti, firmando la personale doppietta che vale anche il punto del definitivo tre a tre.
Calciatoripiù: Benozzi Giacomo e Righi (Fiesole Calcio); Pasqui, Francesco Trotta e Salotti (Sandro Vignini).
FIESOLE CALCIO: Antonucci, Benozzi Tommaso, Benozzi Giacomo, Bruno, Coppini, Gentile, Rosadi, Righi, Nicchi, Menetti, Graziani, Lanzi, Vannucci. All.: Massimo Ciabini.<br >SANDRO VIGNINI: Pasqui, Mehilli, Nerini, Marangoni, Galli, Salotti, Sabbatini, Trotta Dario, Trotta Francesco. All.: Alessio Paoli.<br >
RETI: Benozzi Giacomo, autorete pro Fiesole Calcio, Gentile, 2 Trotta Francesco, Mehilli. <br >NOTE: parziali: 1-0, 2-2, 0-1.
Un week-end da incorniciare per la Sandro Vignini di mister Alessio Paoli: dopo il bel successo ottenuto sul difficile campo dell'Affrico, la squadra di Vicchio si ripete su un campo ancor più tosto come quello del Fiesole, al cospetto della formazioni di Massimo Ciabini, fra le sorprese della prima parte della stagione grazie ai risultati ottenuti e il gioco espresso. Il confronto fra queste due belle realtà della categoria Pulcini 2004 termina con un pirotecnico pari per 3-3 che la dice lunga sull'elevato tasso di spettacolarità del confronto, interpretato a viso aperto e con ottime giocate corali e individuali da parte delle due formazioni e gli atleti in campo. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, sono i padroni di casa a sbloccare il risultato grazie a Giacomo Benozzi che, ottimamente servito da Righi, firma l'uno a zero. Il Sandro Vignini non ci sta e, dopo aver fallito un paio di occasioni con Francesco Trotta prima (bravo il portiere locale) e Marangoni poi (conclusione fuori) nel primo tempo, in avvio di ripresa agguanta il pari proprio grazie al bomber Francesco Trotta, abile nell'avventarsi su di un disimpegno degli avversari e spedire la sfera in fondo al sacco. I locali reagiscono prontamente e si riportano avanti grazie a una sfortunata autorete di un giocatore ospite sugli sviluppi di un cross di Graziani, ma la gara è apertissima e, dopo una traversa colpita da Marangoni, è Pasqui, sul fronte opposto, a negare la gioia del terzo gol al Fiesole, che però riesce poco dopo nell'intento grazie a Gentile, che firma il tris su azione di contropiede. Prima dell'intervallo però il Vicchio riesce a riaprire i giochi grazie al punto del provvisorio tre a due realizzato Da Mehilli; il terzo tempo scorre via combattuto a centrocampo finché, al 36', Francesco Trotta finalizza in rete una bella azione corale degli ospiti, firmando la personale doppietta che vale anche il punto del definitivo tre a tre. <b>
Calciatoripiù: Benozzi Giacomo e Righi (Fiesole Calcio); Pasqui, Francesco Trotta e Salotti (Sandro Vignini).</b>