- Pulcini GIR.Unico
- Empoli Giov.
-
4 - 2
- Signa
EMPOLI GIOVANI: Monizio, Polli, Di Stefano, Sartini, Bardotti, Lari, Lucchesi, Taddei, Coman. All.: Limone.
SIGNA 1914: Lo Vasco, Camerini, Mosca, Buzukya, Lelli, Bianco, Masi, Pino, Danese. All.: Cristiano Coli.
RETI: 2 Sartini, Bardotti, Lari, Buzukya, Masi.
NOTE: parziali: 1-0, 2-2, 1-0.
Prova all'insegna della velocità di manovra e dell'intensità di ritmo per l'Empoli Giovani: i locali guidati in panchina da mister Limone centrano una bella affermazione casalinga per 4-2 sul Signa grazie ai gol di Sartini (doppietta), Bardotti e Lari. Molte le occasioni create dai padroni di casa nel corso del primo parziale di gioco, che termina però sul punteggio parziale di uno a zero e viene deciso dal gol di Sartini, probabilmente quello rivelato psi poi il più bello di giornata. L'Empoli tiene in mano il gioco e nella ripresa sembra poter chiudere i conti grazie al secondo gol pero nasale di Sartini, arrivato con una conclusione dalla distanza. Il Signa però è in partita e lo dimostra realizzando due gol nel giro di soli 3' con Buzukya prima e Masi poi: molto belle le due reti messe a segno dai ragazzi di mister Coli. La gara entra ulteriormente nel vivo dunque e, prima dell'intervallo, c'è da registrare il nuovo vantaggio dei locali, siglato con un pregevole colpo di testa di Bardotti sugli sviluppi di un corner battuto da un compagno. In avvio di terzo tempo, arriva poi l'ultimo gol di giornata, messo a segno da Lari con un tap-in sottomisura. Nelle battute finali del confronto si registrano occasioni da rete per ambedue le formazioni: il Signa si rende pericoloso dalle parti dell'attentissimo Monizio, altrettanto però fanno i locali vicinissimi al quinto gol soprattutto con una superba giocata di Lari che per poco non sortisce l'effetto sperato.
Calciatoripiù: Sartini (Empoli Giovani): Citazione d'obbligo non solo per i due gol messi a segno. Polli (Empoli Giovani): Impeccabile in fase difensiva, chiude la gara in crescendo sfiorando il gol con una bella iniziativa personale.
EMPOLI GIOVANI: Monizio, Polli, Di Stefano, Sartini, Bardotti, Lari, Lucchesi, Taddei, Coman. All.: Limone.<br >SIGNA 1914: Lo Vasco, Camerini, Mosca, Buzukya, Lelli, Bianco, Masi, Pino, Danese. All.: Cristiano Coli.<br >
RETI: 2 Sartini, Bardotti, Lari, Buzukya, Masi.<br >NOTE: parziali: 1-0, 2-2, 1-0.
Prova all'insegna della velocità di manovra e dell'intensità di ritmo per l'Empoli Giovani: i locali guidati in panchina da mister Limone centrano una bella affermazione casalinga per 4-2 sul Signa grazie ai gol di Sartini (doppietta), Bardotti e Lari. Molte le occasioni create dai padroni di casa nel corso del primo parziale di gioco, che termina però sul punteggio parziale di uno a zero e viene deciso dal gol di Sartini, probabilmente quello rivelato psi poi il più bello di giornata. L'Empoli tiene in mano il gioco e nella ripresa sembra poter chiudere i conti grazie al secondo gol pero nasale di Sartini, arrivato con una conclusione dalla distanza. Il Signa però è in partita e lo dimostra realizzando due gol nel giro di soli 3' con Buzukya prima e Masi poi: molto belle le due reti messe a segno dai ragazzi di mister Coli. La gara entra ulteriormente nel vivo dunque e, prima dell'intervallo, c'è da registrare il nuovo vantaggio dei locali, siglato con un pregevole colpo di testa di Bardotti sugli sviluppi di un corner battuto da un compagno. In avvio di terzo tempo, arriva poi l'ultimo gol di giornata, messo a segno da Lari con un tap-in sottomisura. Nelle battute finali del confronto si registrano occasioni da rete per ambedue le formazioni: il Signa si rende pericoloso dalle parti dell'attentissimo Monizio, altrettanto però fanno i locali vicinissimi al quinto gol soprattutto con una superba giocata di Lari che per poco non sortisce l'effetto sperato. <b>
Calciatoripiù: Sartini (Empoli Giovani): </b>Citazione d'obbligo non solo per i due gol messi a segno. <b>Polli (Empoli Giovani): </b>Impeccabile in fase difensiva, chiude la gara in crescendo sfiorando il gol con una bella iniziativa personale.