- Pulcini GIR.Unico
- Scandicci
-
4 - 0
- Cerbaia
SCANDICCI: Vannucci, Giuliani, Petracchi, Ballini, Pagano, Epure, Mezini, Baroncelli, Calzolai, Gashi. All.: Pancani - Poggi - Carmagnini.
CERBAIA: Martini, Pagano, Ricci, Piccini, Raveggi, Mannori, Risaliti. All.: Cosimo Cappellini.
RETI: Pagano, Baroncelli, Epure, Petracchi.
NOTE: parziali: 0-0, 3-0, 1-0.
Grazie a un secondo tempo giocato a grande intensità lo Scandicci fa sua la gara casalinga contro il Cerbaia imponendosi per quattro a zero su un coriaceo Cerbaia, sottotono soltanto nella ripresa ma molto positivo nel primo tempo, conclusosi a reti inviolate. Tutti diversi i quattro autori delle reti biancocelesti: Pagano, Baroncelli, Epure e Petracchi. Molto buona la circolazione di palla e la qualità del gioco espresso dai padroni di casa; il Cerbaia si è difeso con ordine provando a ripartire di tanto in tanto, riuscendo a rendersi pericoloso soprattutto nel primo tempo con Piccini, il cui tiro sbatte contro il palo della porta avversaria, e nel terzo con Pasqualetti, la cui conclusione risulta di poco fuori misura.
Calciatoripiù: Petracchi (Scandicci): Ottima la prova del difensore centrale biancoblù che trova anche la gioia del gol. Ricci (Cerbaia): Impeccabile ed elegante in tutti gli interventi che compie in fase difensiva.
SCANDICCI: Vannucci, Giuliani, Petracchi, Ballini, Pagano, Epure, Mezini, Baroncelli, Calzolai, Gashi. All.: Pancani - Poggi - Carmagnini.<br >CERBAIA: Martini, Pagano, Ricci, Piccini, Raveggi, Mannori, Risaliti. All.: Cosimo Cappellini.<br >
RETI: Pagano, Baroncelli, Epure, Petracchi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 3-0, 1-0.
Grazie a un secondo tempo giocato a grande intensità lo Scandicci fa sua la gara casalinga contro il Cerbaia imponendosi per quattro a zero su un coriaceo Cerbaia, sottotono soltanto nella ripresa ma molto positivo nel primo tempo, conclusosi a reti inviolate. Tutti diversi i quattro autori delle reti biancocelesti: Pagano, Baroncelli, Epure e Petracchi. Molto buona la circolazione di palla e la qualità del gioco espresso dai padroni di casa; il Cerbaia si è difeso con ordine provando a ripartire di tanto in tanto, riuscendo a rendersi pericoloso soprattutto nel primo tempo con Piccini, il cui tiro sbatte contro il palo della porta avversaria, e nel terzo con Pasqualetti, la cui conclusione risulta di poco fuori misura. <b>
Calciatoripiù: Petracchi (Scandicci):</b> Ottima la prova del difensore centrale biancoblù che trova anche la gioia del gol. <b>Ricci (Cerbaia): </b>Impeccabile ed elegante in tutti gli interventi che compie in fase difensiva.