- Pulcini GIR.Unico
- S.Banti Barberino
-
4 - 1
- Firenzuola
BANTI BARBERINO: Berti, Morelli, Landolfi, Niccoli, Gonzales, Kallmi, Peci. Entrati: Malvini, Beraldi, Nolivo. All.: Federico Ferrini.
FIRENZUOLA: Guardascione, Di Benedetto, Calamini, Benvenuti, Bucco, Larocca, Caschetto, Galeotti, Muca, Crocetti, D'Alcamo. All.: Livi - Bazaaoui.
RETI: Kallmi, 2 Nolivo, Morelli, Crocetti.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 2-1.
Un crescendo costante nel corso del match consente al Barberino di far sua l'intera posta in palio nel match giocato fra le mura amiche al cospetto del Firenzuola; gli ospiti giocano un buon primo tempo, che si conclude a reti inviolate ma, nella restante parte di match, subiscono due gol per tempo dai locali, trascinati al successo dalla doppietta dell'ottimo Nolivo e dai gol di Kallmi e Morelli, con quest'ultimo che insacca al termine di un'azione orchestrata da Niccoli e Nolivo. La rete più bella di giornata è però quella confezionata da Kallmi, abile nel finalizzare in rete un'azione partita dai piedi di Niccoli e che vede come grande protagonista l'esterno rossoblù Kallmi. La meritata rete della bandiera del Fireenzuola porta invece la firma di Crocetti.
Calciatoripiù: Nolivo, Niccoli e Kallmi (Banti Barberino).
BANTI BARBERINO: Berti, Morelli, Landolfi, Niccoli, Gonzales, Kallmi, Peci. Entrati: Malvini, Beraldi, Nolivo. All.: Federico Ferrini.<br >FIRENZUOLA: Guardascione, Di Benedetto, Calamini, Benvenuti, Bucco, Larocca, Caschetto, Galeotti, Muca, Crocetti, D'Alcamo. All.: Livi - Bazaaoui.<br >
RETI: Kallmi, 2 Nolivo, Morelli, Crocetti. <br >NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 2-1.
Un crescendo costante nel corso del match consente al Barberino di far sua l'intera posta in palio nel match giocato fra le mura amiche al cospetto del Firenzuola; gli ospiti giocano un buon primo tempo, che si conclude a reti inviolate ma, nella restante parte di match, subiscono due gol per tempo dai locali, trascinati al successo dalla doppietta dell'ottimo Nolivo e dai gol di Kallmi e Morelli, con quest'ultimo che insacca al termine di un'azione orchestrata da Niccoli e Nolivo. La rete più bella di giornata è però quella confezionata da Kallmi, abile nel finalizzare in rete un'azione partita dai piedi di Niccoli e che vede come grande protagonista l'esterno rossoblù Kallmi. La meritata rete della bandiera del Fireenzuola porta invece la firma di Crocetti. <b>
Calciatoripiù: Nolivo, Niccoli e Kallmi (Banti Barberino).</b>