- Pulcini GIR.Unico
- Romaiano
-
0 - 4
- Virtus Gambassi
ROMAIANO: Morgillo, Baronti, Lama, Boldrini, Andreozzi, Quevani, Ghelardi, Bertoncini. All.: Borsacchi - Palesi.
VIRTUS GAMBASSI TERME: Lucii, Corsoni, Mengoni, Di Gregorio, Ciappi, Di Salvo, Nasca, Renieri, Baragli, Ferri. All.: Antonio Murrieri.
RETI: Renieri, Ferri, Nasca, Mengoni.
NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-1.
Dopo aver chiuso in bellezza il 2014 con la vittoria sul Certaldo nel recupero pre-natalizio, la Virtus Gambassi di mister Murrieri si conferma al successo andando ad espugnare con autorità anche il difficile campo del Romaiano tramite una prova senza sbavature e di grande concretezza in fase offensiva. I termali indirizzano da subito il confronto sui propri binari presentandosi all'intervallo dopo i primi 15' di gioco sul doppio vantaggio: è Renieri ad aprire le danze con un guizzo sottomisura, il raddoppio lo realizza Ferri anch'egli protagonista di un tocco da distanza ravvicinata. Molto bella invece la rete di Nasca che, nella ripresa, porta a tre le reti del Gambassi incrociando in rete un gran tiro dopo una fuga sulla fascia sinistra. Nell'ultimo tempo, spazio infine per la quarta e ultima rete di giornata siglata da Mengoni, che si esibisce nella sua specialità, il tiro da fuori area, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da un compagno e messo fuori dalla difesa locale.
Calciatoripiù: Lucii (Virtus Gambassi Terme): Quando chiamato in causa, il portiere ospite è sempre pronto a negare la gioia del gol agli attaccanti del Romaiano. Di Gregorio (Virtus Gambassi Terme): Il difensore del Gambassi risulta fra i migliori in campo: non sbaglia un colpo in fase difensiva, sempre lucido negli interventi che compie.
ROMAIANO: Morgillo, Baronti, Lama, Boldrini, Andreozzi, Quevani, Ghelardi, Bertoncini. All.: Borsacchi - Palesi.<br >VIRTUS GAMBASSI TERME: Lucii, Corsoni, Mengoni, Di Gregorio, Ciappi, Di Salvo, Nasca, Renieri, Baragli, Ferri. All.: Antonio Murrieri.<br >
RETI: Renieri, Ferri, Nasca, Mengoni.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-1, 0-1.
Dopo aver chiuso in bellezza il 2014 con la vittoria sul Certaldo nel recupero pre-natalizio, la Virtus Gambassi di mister Murrieri si conferma al successo andando ad espugnare con autorità anche il difficile campo del Romaiano tramite una prova senza sbavature e di grande concretezza in fase offensiva. I termali indirizzano da subito il confronto sui propri binari presentandosi all'intervallo dopo i primi 15' di gioco sul doppio vantaggio: è Renieri ad aprire le danze con un guizzo sottomisura, il raddoppio lo realizza Ferri anch'egli protagonista di un tocco da distanza ravvicinata. Molto bella invece la rete di Nasca che, nella ripresa, porta a tre le reti del Gambassi incrociando in rete un gran tiro dopo una fuga sulla fascia sinistra. Nell'ultimo tempo, spazio infine per la quarta e ultima rete di giornata siglata da Mengoni, che si esibisce nella sua specialità, il tiro da fuori area, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da un compagno e messo fuori dalla difesa locale. <b>
Calciatoripiù: Lucii (Virtus Gambassi Terme):</b> Quando chiamato in causa, il portiere ospite è sempre pronto a negare la gioia del gol agli attaccanti del Romaiano. <b>Di Gregorio (Virtus Gambassi Terme):</b> Il difensore del Gambassi risulta fra i migliori in campo: non sbaglia un colpo in fase difensiva, sempre lucido negli interventi che compie.