- Pulcini GIR.Unico
- Florence S.C.
-
0 - 0
- Pol. Novoli
FLORENCE: Tardino, Dovico, Capigatti, Della Morte, Di Bari, Falaschi, Filidei, Gargiulo, Giannoni, Mori, Ugolini, Lancioni, Muzzi. All.: Territo.
NOVOLI: Locorotondo, Warid, Sarchini, Geltrude, Siciliano, Lecchi, Massaro, Beguneci, Fontanelli, Manti, Nencioni. All.: Innocenti - Siciliano.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0
Ripresa di campionato per i Pulcini 2004 dopo la pausa natalizia. Al comunale Bianchi si sono affrontate le compagini della Florence S.C. e La Nuova Polisportiva Novoli. Partita maschia, a tratti nervosa, e molto sentita da entrambe le parti. Primi quindici minuti di gioco di studio, con le due squadre attente a non concedere spazi agli avversari, e con un paio di conclusioni a rete a testa che non impensieriscono però i portieri. Nel secondo tempo parte bene la squadra ospite, che prova la conclusione a rete in più circostanze, prima con Warid poi con Fontanelli, senza però trovare il gol. La Florence risponde con un paio di ripartenze ben contenute dalla difesa del Novoli. L'ultima frazione di gioco vede le due squadre giocarsi il tutto per tutto. Al 37' Filidei impegna il portiere arancio blu con un bel tiro dal limite. Due minuti dopo risponde Siciliano con una bella conclusione neutralizzata dal portiere di casa. Finale incandescente con un tiro di Warid ben parato da Dovico e un vero e proprio miracolo di Locorotondo che riesce a deviare in angolo una conclusione ravvicinata della Florence. Alla fine pareggio giusto per quanto visto in campo, tra due squadre compatte e ben disposte, che sapranno ben figurare nel proseguo di stagione.
Calciatoripiù: Locorotondo (Novoli); Filidei (Florence S.C.).
FLORENCE: Tardino, Dovico, Capigatti, Della Morte, Di Bari, Falaschi, Filidei, Gargiulo, Giannoni, Mori, Ugolini, Lancioni, Muzzi. All.: Territo.<br >NOVOLI: Locorotondo, Warid, Sarchini, Geltrude, Siciliano, Lecchi, Massaro, Beguneci, Fontanelli, Manti, Nencioni. All.: Innocenti - Siciliano.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0
Ripresa di campionato per i Pulcini 2004 dopo la pausa natalizia. Al comunale Bianchi si sono affrontate le compagini della Florence S.C. e La Nuova Polisportiva Novoli. Partita maschia, a tratti nervosa, e molto sentita da entrambe le parti. Primi quindici minuti di gioco di studio, con le due squadre attente a non concedere spazi agli avversari, e con un paio di conclusioni a rete a testa che non impensieriscono però i portieri. Nel secondo tempo parte bene la squadra ospite, che prova la conclusione a rete in più circostanze, prima con Warid poi con Fontanelli, senza però trovare il gol. La Florence risponde con un paio di ripartenze ben contenute dalla difesa del Novoli. L'ultima frazione di gioco vede le due squadre giocarsi il tutto per tutto. Al 37' Filidei impegna il portiere arancio blu con un bel tiro dal limite. Due minuti dopo risponde Siciliano con una bella conclusione neutralizzata dal portiere di casa. Finale incandescente con un tiro di Warid ben parato da Dovico e un vero e proprio miracolo di Locorotondo che riesce a deviare in angolo una conclusione ravvicinata della Florence. Alla fine pareggio giusto per quanto visto in campo, tra due squadre compatte e ben disposte, che sapranno ben figurare nel proseguo di stagione. <b>
Calciatoripiù: Locorotondo (Novoli); Filidei (Florence S.C.).</b>