- Pulcini GIR.Unico
- Audace Legnaia
-
2 - 2
- Scandicci
AUD. LEGNAIA: Sorace, Bricci, Checcacci, Taddei, Sassi, Serroni.hulas, Paggetti, Pompa, Porciatti. All.: Terry De Morsier.
SCANDICCI: Dapinguente, Villani, Ongaro, Petrozza, Brunetti, Ciampi, Matteuzzi. Entrati: Rocchini, Colonnelli, Capecchi, Arcamone. All.: Tommaso Pancani.
RETI: Brunetti, Taddei, Checcacci, autorete pro Scandicci.
NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 0-0.
Non si spezza l'equilibrio fra Audace Legnaia e Scandicci, che danno vita a una gara dall'alto livello di spettacolarità confermando la bontà dei propri organici e del percorso di crescita intrapreso. Terminano infatti in parità tutti e tre i tempi della contesa: è la formazione di mister Pancani a sbloccare per prima il risultato grazie a Brunetti, che apre le danze risolvendo in rete, con un colpo di testa forse deviato, un cross dalla bandierina effettuato da un compagno. Pronta però la risposta dei padroni di casa, che ristabiliscono le distanze grazie alla bella conclusione di sinistro di Taddei che si insacca all'incrocio dei pali. L'intensità del confronto non cala nella ripresa, che si apre con il vantaggio del Legnaia firmato dal bravissimo difensore Checcacci, a segno direttamente da calcio piazzato. Nell'ultimo secondo disponibile prima dell'intervallo arriva però il pareggio degli ospiti grazie a una sfortunata autorete di un giocatore locale. E' in realtà il punto del definitivo due a due: nel terzo tempo infatti, nonostante i tentativi effettuati dalle due squadre e in particolare dal Legnaia, che colpisce due pali con Taddei e Paggetti, il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Checcacci e Taddei (Aud. Legnaia); Villani (Scandicci).
AUD. LEGNAIA: Sorace, Bricci, Checcacci, Taddei, Sassi, Serroni.hulas, Paggetti, Pompa, Porciatti. All.: Terry De Morsier.<br >SCANDICCI: Dapinguente, Villani, Ongaro, Petrozza, Brunetti, Ciampi, Matteuzzi. Entrati: Rocchini, Colonnelli, Capecchi, Arcamone. All.: Tommaso Pancani.<br >
RETI: Brunetti, Taddei, Checcacci, autorete pro Scandicci.<br >NOTE: parziali: 1-1, 1-1, 0-0.
Non si spezza l'equilibrio fra Audace Legnaia e Scandicci, che danno vita a una gara dall'alto livello di spettacolarità confermando la bontà dei propri organici e del percorso di crescita intrapreso. Terminano infatti in parità tutti e tre i tempi della contesa: è la formazione di mister Pancani a sbloccare per prima il risultato grazie a Brunetti, che apre le danze risolvendo in rete, con un colpo di testa forse deviato, un cross dalla bandierina effettuato da un compagno. Pronta però la risposta dei padroni di casa, che ristabiliscono le distanze grazie alla bella conclusione di sinistro di Taddei che si insacca all'incrocio dei pali. L'intensità del confronto non cala nella ripresa, che si apre con il vantaggio del Legnaia firmato dal bravissimo difensore Checcacci, a segno direttamente da calcio piazzato. Nell'ultimo secondo disponibile prima dell'intervallo arriva però il pareggio degli ospiti grazie a una sfortunata autorete di un giocatore locale. E' in realtà il punto del definitivo due a due: nel terzo tempo infatti, nonostante i tentativi effettuati dalle due squadre e in particolare dal Legnaia, che colpisce due pali con Taddei e Paggetti, il risultato non cambia più fino al triplice fischio di chiusura. <b>
Calciatoripiù: Checcacci e Taddei (Aud. Legnaia); Villani (Scandicci).</b>