- Pulcini GIR.Unico
- Atletica Castello
-
7 - 0
- Avane
ATL. CASTELLO: Matera, Bracciotti, Zgura, Migliorini, Pasquini, Parrini, Rufi, Rigacci, Pini, Molaro, Bartolozzi. All.: Topini E. - Dovellini - Topini A.
AVANE: Barabino, Bellini, Borghini, D'Amato, Di Leonardo, Larocca, Mazzanti, Nani Federico, Nani Francesco, Scarpi. All.: Daniele Scarafilo.
RETE: 1' Bartolozzi, 9' Molaro, 12' Parrini, 18' e 30' Pini, 34' Parrini, 40' Migliorini.
NOTE: parziali 3-0, 2-0, 2-0.
Esordio in casa e prima vittoria del 2015 per il Castello. Finalmente sullo splendido nuovo campo sintetico del Pontormo, il Castello onora l'impegno con una prestazione veramente maiuscola. A farne le spese i giocatori dell'Avane che niente hanno potuto contro gli scatenati padroni di casa, tutti in giornata di grazia. La partita inizia con il gol del Castello già alla prima azione, e prosegue con i biancoverdi che tengono gli avversari nella loro metà campo per tutti e tre i tempi. Da segnalare un palo e una traversa di Molaro nel primo tempo, e un palo di Parrini nel secondo, oltre ad altre numerose occasioni avute nel corso della partita. Il punteggio che poteva essere più rotondo se non fosse stato per le parate di Barabino, che ha salvato più volte la sua porta.
Calciatoripiù: Rigacci e Zgura (Castello); Barabini (Avane).
ATL. CASTELLO: Matera, Bracciotti, Zgura, Migliorini, Pasquini, Parrini, Rufi, Rigacci, Pini, Molaro, Bartolozzi. All.: Topini E. - Dovellini - Topini A.<br >AVANE: Barabino, Bellini, Borghini, D'Amato, Di Leonardo, Larocca, Mazzanti, Nani Federico, Nani Francesco, Scarpi. All.: Daniele Scarafilo.<br >
RETE: 1' Bartolozzi, 9' Molaro, 12' Parrini, 18' e 30' Pini, 34' Parrini, 40' Migliorini.<br >NOTE: parziali 3-0, 2-0, 2-0.
Esordio in casa e prima vittoria del 2015 per il Castello. Finalmente sullo splendido nuovo campo sintetico del Pontormo, il Castello onora l'impegno con una prestazione veramente maiuscola. A farne le spese i giocatori dell'Avane che niente hanno potuto contro gli scatenati padroni di casa, tutti in giornata di grazia. La partita inizia con il gol del Castello già alla prima azione, e prosegue con i biancoverdi che tengono gli avversari nella loro metà campo per tutti e tre i tempi. Da segnalare un palo e una traversa di Molaro nel primo tempo, e un palo di Parrini nel secondo, oltre ad altre numerose occasioni avute nel corso della partita. Il punteggio che poteva essere più rotondo se non fosse stato per le parate di Barabino, che ha salvato più volte la sua porta. <b>
Calciatoripiù: Rigacci e Zgura (Castello); Barabini (Avane).<br ></b>