- Allievi Provinciali
-
Cortona Camucia
-
2 - 3
-
Unione Pol. Poliziana
CORTONA CAMUCIA: Boduroi, Pastonchi, Pellegrini R., Spensierati G., Olezzi T., Lao, Nandesi M., Barbini, Mura, Petica, Burs. A disp.: Bianchini, Torresi, Sgaragli. All.: Giuliacci.
U.POLIZIANA: Loforese, Pascucci, Cardini, Sellami, Marzocchi, Del Segato, Cresti, Nardelli, Molinari, Capitani, Ingrande. A disp.: Bruzzichelli, Pili, Bozzini. All.: Panfi.
ARBITRO: Francesco Mastrodicasa di Arezzo.
RETI: Spensierati, Bruzzichelli 2, Capitani, Pellegrini.
La Poliziana si presenta senza portiere, col giocatore Loforese in porta. In vantaggio i padroni di casa dopo un quarto d'ora con Spensierati. La Poliziana rialza la testa e prima dell'intervallo trova il gol del pareggio: punizione di Capitani e gol di testa di Bruzzichelli. Nel secondo tempo due reti della Poliziana. 1-2: in contropiede, lancio in profondità di Molinari e gol di Capitani. Il terzo gol è una bella azione di Capitani che entra in area e si procura un rigore; batte Bruzzichelli e palla in rete. Nel finale accorcia il Cortona con Pellegrini.
Calciatoripiù. Tra i padroni di casa in evidenza Mura. Tra gli ospiti bene Capitani e Cresti.
CORTONA CAMUCIA: Boduroi, Pastonchi, Pellegrini R., Spensierati G., Olezzi T., Lao, Nandesi M., Barbini, Mura, Petica, Burs. A disp.: Bianchini, Torresi, Sgaragli. All.: Giuliacci.<br >U.POLIZIANA: Loforese, Pascucci, Cardini, Sellami, Marzocchi, Del Segato, Cresti, Nardelli, Molinari, Capitani, Ingrande. A disp.: Bruzzichelli, Pili, Bozzini. All.: Panfi. <br >
ARBITRO: Francesco Mastrodicasa di Arezzo.<br >
RETI: Spensierati, Bruzzichelli 2, Capitani, Pellegrini.
La Poliziana si presenta senza portiere, col giocatore Loforese in porta. In vantaggio i padroni di casa dopo un quarto d'ora con Spensierati. La Poliziana rialza la testa e prima dell'intervallo trova il gol del pareggio: punizione di Capitani e gol di testa di Bruzzichelli. Nel secondo tempo due reti della Poliziana. 1-2: in contropiede, lancio in profondità di Molinari e gol di Capitani. Il terzo gol è una bella azione di Capitani che entra in area e si procura un rigore; batte Bruzzichelli e palla in rete. Nel finale accorcia il Cortona con Pellegrini. <b>
Calciatoripiù</b>. Tra i padroni di casa in evidenza <b>Mura</b>. Tra gli ospiti bene <b>Capitani </b>e <b>Cresti</b>.