- Allievi Provinciali
- Amiata
-
3 - 5
- Colligiana
AMIATA: Tonioni, Secci, Bargagli, Notari ,Mazzolai, Leli, Tondi, Savelli, Manzella, Favati, Conti. A disp.: Rossi, Arezzini, Terzuoli, Fabbrini, Donzelli, Visconti. All.: Benanchi.
COLLIGIANA: Rossi, Faillaci, Senesi, Vinciguerra, Neri, Novelli, Valentini, Fall, Barbarino, Cavini, Gaye. A disp.: Bartalesi, Ruri, Massimo, Melis, Mbaye, Colibazzi, Giannì A. All.: Tozzi.
ARBITRO: Alessio Sanità di Grosseto.
RETI: Tondi, Bargagli, Visconti, Gaye 2, Cavini 2, Fall
Spettacolare primo tempo sul campo dell'Amiata dove le due compagini si affrontano fin dalle prime battute a viso aperto con ben sette reti messe a segno in trentacinque minuti. Uno spettacolo targato Colligiana che domina in lungo e largo portandosi addirittura sul 3-0 nel giro di un quarto d'ora da incorniciare. Gaye, Cavini e Fall sbloccano il punteggio per la felicità di mister Tozzi. L'Amiata prova a riaprire i giochi con Tondi, ma gli ospiti allungano nuovamente con Gayer. Bargagli porta i locali sul 4-2 ma anche Cavini mette a segno una doppietta come il compagno di squadra Gaye e si va così al riposo sul 2-5. A differenza del primo tempo, nella ripresa la gara diventa più equilibrata, con la Colligiana appagata dal largo vantaggio e l'Amiata finalmente più determinata. Solo nel finale però i padroni di casa si riportano sotto di due gol grazie al calcio di rigore trasformato da Visconti.
Calciatoripiù: Tra le fila locali in evidenza Conti e Notari. Tra gli ospiti, nell'ottima prova corale, molto bene Novelli e Gaye.
AMIATA: Tonioni, Secci, Bargagli, Notari ,Mazzolai, Leli, Tondi, Savelli, Manzella, Favati, Conti. A disp.: Rossi, Arezzini, Terzuoli, Fabbrini, Donzelli, Visconti. All.: Benanchi.<br >COLLIGIANA: Rossi, Faillaci, Senesi, Vinciguerra, Neri, Novelli, Valentini, Fall, Barbarino, Cavini, Gaye. A disp.: Bartalesi, Ruri, Massimo, Melis, Mbaye, Colibazzi, Giannì A. All.: Tozzi.<br >
ARBITRO: Alessio Sanità di Grosseto.<br >
RETI: Tondi, Bargagli, Visconti, Gaye 2, Cavini 2, Fall
Spettacolare primo tempo sul campo dell'Amiata dove le due compagini si affrontano fin dalle prime battute a viso aperto con ben sette reti messe a segno in trentacinque minuti. Uno spettacolo targato Colligiana che domina in lungo e largo portandosi addirittura sul 3-0 nel giro di un quarto d'ora da incorniciare. Gaye, Cavini e Fall sbloccano il punteggio per la felicità di mister Tozzi. L'Amiata prova a riaprire i giochi con Tondi, ma gli ospiti allungano nuovamente con Gayer. Bargagli porta i locali sul 4-2 ma anche Cavini mette a segno una doppietta come il compagno di squadra Gaye e si va così al riposo sul 2-5. A differenza del primo tempo, nella ripresa la gara diventa più equilibrata, con la Colligiana appagata dal largo vantaggio e l'Amiata finalmente più determinata. Solo nel finale però i padroni di casa si riportano sotto di due gol grazie al calcio di rigore trasformato da Visconti. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra le fila locali in evidenza <b>Conti </b>e <b>Notari</b>. Tra gli ospiti, nell'ottima prova corale, molto bene <b>Novelli </b>e <b>Gaye</b>.