- Allievi Provinciali
-
Colligiana
-
5 - 1
-
Colli Etruschi
COLLIGIANA: Rossi, Faillaci, Senesi, Novelli, Colibazzi, Neri, Gaye, Vinciguerra, Cavini, Giannì, Barbarino. A disp.: Bartalesi, Capalbo, Massimo, Valentini, Fall, Seck, Melis. All.: Tozzi.
COLLI ETRUSCHI: Aggravi, Gjoni, Rossi, Moretti, De Armas, Berluti, Frangiosa, Magliozzi, Santini, Daluiso, Castillo. All.: Baldacconi.
ARBITRO: Tomaso Amadeo di Siena.
RETI: Cavini, Daluiso, Gaye 2, Barbarino 2.
Nonostante il forte vento e un campo quasi allagato, la Colligiana fin dalle prime battute di gioco prende il mano le redini del gioco al cospetto di un Torrita decisamente a ranghi ridotti; l'assenza dell'ultimo minuto di Spiga costringe infatti gli ospiti a giocare senza panchina. Mister Baldacconi prova ad arginare la superiorità locale con un modulo guardingo ma, dopo un'iniziale fase di studio, la Colligiana inizia a collezionare occasioni su occasioni. Dopo il vantaggio firmato da Cavini, la strada per i ragazzi di mister Tozzi sembra già in discesa. Poco dopo però arriva a sorpresa il pareggio ospite firmato Daluiso con un tiro a colombella dalla trequarti. A questo punto la Colligiana attacca con maggior convinzione e, prima dell'intervallo, va a segno altre due volte con Gaye e Barbarino. Nel secondo tempo i padroni di casa, costantemente nella metà campo avversaria, non subiscono un tiro in porta, chiudendo il conto ancora con i soliti Gaye e Barbarino.
Calciatoripiù: Bene l'intera squadra locale che ha attaccato per ottanta minuti senza mai fermarsi.
COLLIGIANA: Rossi, Faillaci, Senesi, Novelli, Colibazzi, Neri, Gaye, Vinciguerra, Cavini, Giannì, Barbarino. A disp.: Bartalesi, Capalbo, Massimo, Valentini, Fall, Seck, Melis. All.: Tozzi.<br >COLLI ETRUSCHI: Aggravi, Gjoni, Rossi, Moretti, De Armas, Berluti, Frangiosa, Magliozzi, Santini, Daluiso, Castillo. All.: Baldacconi.<br >
ARBITRO: Tomaso Amadeo di Siena.<br >
RETI: Cavini, Daluiso, Gaye 2, Barbarino 2.
Nonostante il forte vento e un campo quasi allagato, la Colligiana fin dalle prime battute di gioco prende il mano le redini del gioco al cospetto di un Torrita decisamente a ranghi ridotti; l'assenza dell'ultimo minuto di Spiga costringe infatti gli ospiti a giocare senza panchina. Mister Baldacconi prova ad arginare la superiorità locale con un modulo guardingo ma, dopo un'iniziale fase di studio, la Colligiana inizia a collezionare occasioni su occasioni. Dopo il vantaggio firmato da Cavini, la strada per i ragazzi di mister Tozzi sembra già in discesa. Poco dopo però arriva a sorpresa il pareggio ospite firmato Daluiso con un tiro a colombella dalla trequarti. A questo punto la Colligiana attacca con maggior convinzione e, prima dell'intervallo, va a segno altre due volte con Gaye e Barbarino. Nel secondo tempo i padroni di casa, costantemente nella metà campo avversaria, non subiscono un tiro in porta, chiudendo il conto ancora con i soliti Gaye e Barbarino. <b>
Calciatoripiù</b>: Bene l'intera squadra locale che ha attaccato per ottanta minuti senza mai fermarsi.