- Allievi Provinciali
- Virtus Biancoazzurra
-
1 - 3
- Foiano
V.BIANCOAZZURRA: Azisllari, Virga, Gambelli, Cappelli, Razzi, Margotta T., Schillaci, Margotta G., Bracali, Orlando, Cennini. A disp.: Secchi, Giannini, Virgilio, Susini. All.: Corti.
N.FOIANO: Franchi, Baratti, Grande, Mazzetti, Di Vico, Mirra, Viti, Malentacchi, Di Maio, Yaya, Sartini. A disp.: Lombardelli, Izzo, Magi, Libera, Bottitta, Cirignano, Centini. All.: Bignozzi.
ARBITRO: Antonio Esposito di Siena.
RETI: Orlando, Di Maio, Sartini, Yaya.
Vittoria rocambolesca del Foiano che continua a sperare in una miracolosa rimonta anche se ormai sembra tagliato fuori dalla corsa al primo posto. Eppure è la Virtus a passare in vantaggio a metà primo tempo col ritrovato bomber Orlando. Pareggio ospite dopo appena cinque minuti: colpo di testa di Di Maio. Nel recupero arriva addirittura il sorpasso ospite con Sartini. Nel secondo tempo la Virtus prova a ristabilire la parità ma la retroguardia ospite fa buona guardia, cercando di far male con le ripartenze. Il Foiano infatti si rende pericoloso con almeno cinque contropiedi. Al 60' partita chiusa: la rete del definitivo 1-3 porta la firma di Yaya.
Calciatoripiù: Tra i locali, nella prova sottotono, bene Azisllari e Gianluca Margotta. Tra gli ospiti bene tutti.
V.BIANCOAZZURRA: Azisllari, Virga, Gambelli, Cappelli, Razzi, Margotta T., Schillaci, Margotta G., Bracali, Orlando, Cennini. A disp.: Secchi, Giannini, Virgilio, Susini. All.: Corti.<br >N.FOIANO: Franchi, Baratti, Grande, Mazzetti, Di Vico, Mirra, Viti, Malentacchi, Di Maio, Yaya, Sartini. A disp.: Lombardelli, Izzo, Magi, Libera, Bottitta, Cirignano, Centini. All.: Bignozzi.<br >
ARBITRO: Antonio Esposito di Siena.<br >
RETI: Orlando, Di Maio, Sartini, Yaya.
Vittoria rocambolesca del Foiano che continua a sperare in una miracolosa rimonta anche se ormai sembra tagliato fuori dalla corsa al primo posto. Eppure è la Virtus a passare in vantaggio a metà primo tempo col ritrovato bomber Orlando. Pareggio ospite dopo appena cinque minuti: colpo di testa di Di Maio. Nel recupero arriva addirittura il sorpasso ospite con Sartini. Nel secondo tempo la Virtus prova a ristabilire la parità ma la retroguardia ospite fa buona guardia, cercando di far male con le ripartenze. Il Foiano infatti si rende pericoloso con almeno cinque contropiedi. Al 60' partita chiusa: la rete del definitivo 1-3 porta la firma di Yaya. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i locali, nella prova sottotono, bene <b>Azisllari </b>e <b>Gianluca Margotta</b>. Tra gli ospiti bene tutti.