- Allievi Provinciali
- Colli Etruschi
-
0 - 6
- Chiusi
COLLI ETRUSCHI: Aggravi, Gjoni, Rosati, Moretti, Spiga, De Armas, Frangiosa, Lujan, Santini, Daluiso, Mannuzzi, Castillo. All.: Baldacconi..
N.S.CHIUSI: Baglioni, Paradisi, Toppi A., Scricciolo, Magrini, Nigi, Perugini P., Vanni, Moretti C., Bernardini. A disp.: Toppi F., Coras, Raileanu. All.: Giuliacci.
ARBITRO: Marco Gianni di Siena.
RETI: Perugini, Bernardini, Moretti 3, Magrini.
Tutto facile per il chiusi che non demorde il suo inseguimento al Gracciano, sempre più vicino. Con tre reti per tempo il Chiusi torna a casa con altri tre punti e con l'ennesima vittoria consecutiva. Nel primo tempo sblocca Perugini, raddoppia poco dopo Bernardini e chiude il conto Moretti. Nel secondo tempo la squadra di Giuliacci dilaga con altre due reti di Moretti (tripletta per lui) e con il gol nel finale di Magrini. Golpiù: belle le reti di Perugini, con un gran tiro alla Del Piero , e di Magrini con una splendida conclusione da fuori area.
Calciatoripiù: Tra gli ospiti in evidenza Perugini e Paradisi.
COLLI ETRUSCHI: Aggravi, Gjoni, Rosati, Moretti, Spiga, De Armas, Frangiosa, Lujan, Santini, Daluiso, Mannuzzi, Castillo. All.: Baldacconi..<br >N.S.CHIUSI: Baglioni, Paradisi, Toppi A., Scricciolo, Magrini, Nigi, Perugini P., Vanni, Moretti C., Bernardini. A disp.: Toppi F., Coras, Raileanu. All.: Giuliacci. <br >
ARBITRO: Marco Gianni di Siena.<br >
RETI: Perugini, Bernardini, Moretti 3, Magrini.
Tutto facile per il chiusi che non demorde il suo inseguimento al Gracciano, sempre più vicino. Con tre reti per tempo il Chiusi torna a casa con altri tre punti e con l'ennesima vittoria consecutiva. Nel primo tempo sblocca Perugini, raddoppia poco dopo Bernardini e chiude il conto Moretti. Nel secondo tempo la squadra di Giuliacci dilaga con altre due reti di Moretti (tripletta per lui) e con il gol nel finale di Magrini. <b>Golpiù</b>: belle le reti di Perugini, con un gran tiro alla Del Piero , e di Magrini con una splendida conclusione da fuori area. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra gli ospiti in evidenza <b>Perugini </b>e <b>Paradisi</b>.