- Allievi Provinciali
- Colli Etruschi
-
1 - 4
- Luigi Meroni
COLLI ETRUSCHI: Habili, Cappelli, Checcacci, Alunno, Harremi, Severini, Juwa, Franci, Nannini G., Della Lena, Kurtaj. A disp.: Vivai, Hoxha, Sulce, Gelvi. All.: Baldacconi.
L.MERONI: Gianneschi, Brogi L., Generali, Francioni, Cardelli, Materozzi, Rizzo, Niccolai, Sili, Nannini M., Reali. A disp.: Brogi M., Hassan, Santucci, Mastrobuono. All.: Quercioli.
ARBITRO: Giovanni Zanoni di Arezzo.
RETI: Nannini G., Sili 2, Nannini M., Reali.
Nonostante il largo successo, il Meroni ha dovuto soffrire e attendere la ripresa per avere la meglio su un generoso Colli Etruschi. Dopo quindici minuti sblocca infatti il risultato la squadra locale: bel gol in velocità, con Giulio Nannini che insacca ben lanciato da Della Lena. Dopo il vantaggio ancora Giulio Nannini potrebbe firmare la doppietta ma Gianneschi para. Nel secondo tempo si sveglia il Meroni. Al 50' l'1-1: Sili in mischia mette lo zampino ristabilendo la parità con un gol da rapinatore d'area. Raddoppia poco dopo Mattia Nannini che salta un difensore e con un bel diagonale trafigge Habili. Al 74' Reali realizza il terzo gol: il giocatore raccoglie un lancio di Niccolai e con una splendida sforbiciata la mette al sette. Nel finale arriva la doppietta di Sili ben lanciato in contropiede dal solito Niccolai.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa bene Della Lena e Giulio Nannini. Tra gli ospiti in evidenza Mattia Nannini, Niccolai e Materozzi.
COLLI ETRUSCHI: Habili, Cappelli, Checcacci, Alunno, Harremi, Severini, Juwa, Franci, Nannini G., Della Lena, Kurtaj. A disp.: Vivai, Hoxha, Sulce, Gelvi. All.: Baldacconi.<br >L.MERONI: Gianneschi, Brogi L., Generali, Francioni, Cardelli, Materozzi, Rizzo, Niccolai, Sili, Nannini M., Reali. A disp.: Brogi M., Hassan, Santucci, Mastrobuono. All.: Quercioli.<br >
ARBITRO: Giovanni Zanoni di Arezzo.<br >
RETI: Nannini G., Sili 2, Nannini M., Reali.
Nonostante il largo successo, il Meroni ha dovuto soffrire e attendere la ripresa per avere la meglio su un generoso Colli Etruschi. Dopo quindici minuti sblocca infatti il risultato la squadra locale: bel gol in velocità, con Giulio Nannini che insacca ben lanciato da Della Lena. Dopo il vantaggio ancora Giulio Nannini potrebbe firmare la doppietta ma Gianneschi para. Nel secondo tempo si sveglia il Meroni. Al 50' l'1-1: Sili in mischia mette lo zampino ristabilendo la parità con un gol da rapinatore d'area. Raddoppia poco dopo Mattia Nannini che salta un difensore e con un bel diagonale trafigge Habili. Al 74' Reali realizza il terzo gol: il giocatore raccoglie un lancio di Niccolai e con una splendida sforbiciata la mette al sette. Nel finale arriva la doppietta di Sili ben lanciato in contropiede dal solito Niccolai. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa bene <b>Della Lena</b> e <b>Giulio Nannini</b>. Tra gli ospiti in evidenza <b>Mattia Nannini, Niccolai</b> e <b>Materozzi</b>.