- Allievi Provinciali
-
Virtus Biancoazzurra
-
3 - 1
-
Amiata
V.BIANCOAZZURRA: Azilari, Gambelli, Susini, Cavallini, Cappelli, Razzi, Schillaci, Giachi, Giannini, Virgilio, Margotta T. A disp.: Secchi, Orlando, Margotta G., Cennini, Bracali, Virga. All.: Corti.
AMIATA: Tonioni, Mazzolai, Tondi A., Visconti, Conti, Tondi T., Fabbrini M., Terzuoli M., Pelosini, Fabbrini F., Manzella. A disp.: Banica, Secci. All.: Benanchi.
ARBITRO: Thomas Ierardi di Siena.
RETI: Cavallini, Manzella, Cennini, Margotta G.
La Virtus si aggiudica meritatamente i tre punti in una gara però non esaltante. Nella prima frazione i padroni di casa fanno la partita ma con attacchi sterili. Al 25' il vantaggio arriva solo su palla da fermo: su calcio d'angolo battuto da Tommaso Margotta, spunta Cavallini che insacca. Nel secondo tempo, l'1-1 ospite arriva a sorpresa dopo sei minuti: l'autore del gol è Manzella. il 2-1 in mischia: al 60' spunta Cennini. La Virtus, poco dopo, colpisce una traversa con Giannini ben servito da Tommaso Margotta. Nel finale il tris locale: il neo entrato Gianluca Margotta lascia partire un gran tiro da fuori area che non lascia scampo al portiere.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa in evidenza Tommaso Margotta e Gambelli. Tra gli ospiti bene Conti e Terzuoli.
V.BIANCOAZZURRA: Azilari, Gambelli, Susini, Cavallini, Cappelli, Razzi, Schillaci, Giachi, Giannini, Virgilio, Margotta T. A disp.: Secchi, Orlando, Margotta G., Cennini, Bracali, Virga. All.: Corti.<br >AMIATA: Tonioni, Mazzolai, Tondi A., Visconti, Conti, Tondi T., Fabbrini M., Terzuoli M., Pelosini, Fabbrini F., Manzella. A disp.: Banica, Secci. All.: Benanchi.<br >
ARBITRO: Thomas Ierardi di Siena.<br >
RETI: Cavallini, Manzella, Cennini, Margotta G.
La Virtus si aggiudica meritatamente i tre punti in una gara però non esaltante. Nella prima frazione i padroni di casa fanno la partita ma con attacchi sterili. Al 25' il vantaggio arriva solo su palla da fermo: su calcio d'angolo battuto da Tommaso Margotta, spunta Cavallini che insacca. Nel secondo tempo, l'1-1 ospite arriva a sorpresa dopo sei minuti: l'autore del gol è Manzella. il 2-1 in mischia: al 60' spunta Cennini. La Virtus, poco dopo, colpisce una traversa con Giannini ben servito da Tommaso Margotta. Nel finale il tris locale: il neo entrato Gianluca Margotta lascia partire un gran tiro da fuori area che non lascia scampo al portiere. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa in evidenza <b>Tommaso Margotta</b> e <b>Gambelli</b>. Tra gli ospiti bene <b>Conti </b>e <b>Terzuoli</b>.