- Allievi Provinciali
- Valdorcia
-
0 - 7
- Gracciano
VALDORCIA: Di Donato, Domnescu, Furlani, Massari, Olivieri, Natalini, Patafi, D'Aniello, Cantini, Ferri, Basla. A disp.: Perugini, Fedriani, Maimone, Staneci, Di Carlo, Furi, Prugnoli. All.: Franchetti.
GRACCIANO: Battipaglia, Avitabile, Marri, Di Pietro, Asqiriba, Borgianni, Borghi, Chiarenza, Callaioli, Migliorini, Palmieri. A disp.: Puntillo, Bazzetta, Esposito, Ruffo. All.: Abrami.
ARBITRO: Suart Selimi di Siena.
RETI: Palmieri 3, Callaioli, rig. Di Pietro, Avitabile, Esposito.
Tutto facile per il Gracciano che, dopo la brutta sconfitta di una settimana prima contro il Chiusi, si riscatta con rabbia rifilando sette reti alla Valdorcia. Dopo appena dieci minuti la partita è già sullo 0-1 grazie alla rete di Palmieri. Raddoppio di Callaioli poco dopo. Prima della fine del tempo arrivano altre due reti ancora con Palmieri e col rigore procurato da Palmieri e realizzato da Di Pietro. Nel secondo tempo il copione non cambia. Il Gracciano va ancora a segno con Avitabile ed Esposito. Nel finale arriva la tripletta di Palmieri per il definitivo 0-7. Golpiù: da applausi la rete dello 0-3: calcio d'angolo di Callaioli, splendida torsione aerea di Palmieri che la mette sul secondo palo.
Calciatoripiù: Tra gli ospiti in evidenza su tutti Palmieri; bene anche Chiarenza che purtroppo si è infortunato ad una mano.
VALDORCIA: Di Donato, Domnescu, Furlani, Massari, Olivieri, Natalini, Patafi, D'Aniello, Cantini, Ferri, Basla. A disp.: Perugini, Fedriani, Maimone, Staneci, Di Carlo, Furi, Prugnoli. All.: Franchetti.<br >GRACCIANO: Battipaglia, Avitabile, Marri, Di Pietro, Asqiriba, Borgianni, Borghi, Chiarenza, Callaioli, Migliorini, Palmieri. A disp.: Puntillo, Bazzetta, Esposito, Ruffo. All.: Abrami.<br >
ARBITRO: Suart Selimi di Siena.<br >
RETI: Palmieri 3, Callaioli, rig. Di Pietro, Avitabile, Esposito.
Tutto facile per il Gracciano che, dopo la brutta sconfitta di una settimana prima contro il Chiusi, si riscatta con rabbia rifilando sette reti alla Valdorcia. Dopo appena dieci minuti la partita è già sullo 0-1 grazie alla rete di Palmieri. Raddoppio di Callaioli poco dopo. Prima della fine del tempo arrivano altre due reti ancora con Palmieri e col rigore procurato da Palmieri e realizzato da Di Pietro. Nel secondo tempo il copione non cambia. Il Gracciano va ancora a segno con Avitabile ed Esposito. Nel finale arriva la tripletta di Palmieri per il definitivo 0-7. Golpiù: da applausi la rete dello 0-3: calcio d'angolo di Callaioli, splendida torsione aerea di Palmieri che la mette sul secondo palo. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra gli ospiti in evidenza su tutti <b>Palmieri</b>; bene anche <b>Chiarenza </b>che purtroppo si è infortunato ad una mano.