- Allievi Provinciali
- Virtus Biancoazzurra
-
8 - 1
- Cortona Camucia
V.BIANCOAZZURRA: Secchi, Virga, Susini, Gambelli, Cappelli, Schillaci, Margotta G., Razzi, Giannini, Orlando, Margotta T. A disp.: Giachi, Virgilio, Cennini, Cavallini, Bracali. All.: Corti.
CORTONA CAMUCIA: Torresi, Sgaragli, Caprini, Barbini, Lao, Rossi, Pellegrini F., Burs, Procacci, Pellegrini N., Bianchini P. A disp.: Budoroi, Spensierati, Nandesi M., Nandesi G., Olezzi., Pellegrini R., Mura. All.: Giuliacci.
ARBITRO: Antonio Esposito di Siena.
RETI: Orlando 2, Pellegrini N., Giannini 2, Margotta G., Schillaci, Cappelli, Bracali.
Una super Virtus annienta il Cortona, bene solo nei primi venti minuti prima di sparire dal gioco. In vantaggio i locali dopo appena due minuti: lancio di Tommaso Margotta, Orlando sul filo del fuorigioco a tu per tu col portiere insacca. Poco dopo pareggia il Cortona: su cross, indecisione difensiva, spunta Niccolò Pellegrini che ribadisce in rete dopo una respinta del portiere. Poi però si scatenano i locali che dilagano nel giro di pochi minuti con Giannini, Gianluca Margotta e ancora Orlando. Ad inizio ripresa la Virtus chiude il conto con Giannini, doppietta per lui. Poi viene espulso Gambelli per una brutta entrata su un avversario, rosso diretto. Poco dopo espulso anche Niccolò Pellegrini per proteste (ma non era stato lui ad offendere l'arbitro bensì un suo compagno di squadra) e parità numerica ristabilita. Schillaci, Cappelli e Bracali arrotondano il punteggio per l'8-1 finale.
Calciatoripiù: Tra i padroni di casa, nell'ottima prova corale, in evidenza Gianluca Margotta e Schillaci, oltre a Orlando e Giannini autori di una doppietta ciascuno. Tra gli ospiti si salva Niccolò Pellegrini che lotta fino alla fine prima di essere ingiustamente espulso.
V.BIANCOAZZURRA: Secchi, Virga, Susini, Gambelli, Cappelli, Schillaci, Margotta G., Razzi, Giannini, Orlando, Margotta T. A disp.: Giachi, Virgilio, Cennini, Cavallini, Bracali. All.: Corti.<br >CORTONA CAMUCIA: Torresi, Sgaragli, Caprini, Barbini, Lao, Rossi, Pellegrini F., Burs, Procacci, Pellegrini N., Bianchini P. A disp.: Budoroi, Spensierati, Nandesi M., Nandesi G., Olezzi., Pellegrini R., Mura. All.: Giuliacci.<br >
ARBITRO: Antonio Esposito di Siena.<br >
RETI: Orlando 2, Pellegrini N., Giannini 2, Margotta G., Schillaci, Cappelli, Bracali.
Una super Virtus annienta il Cortona, bene solo nei primi venti minuti prima di sparire dal gioco. In vantaggio i locali dopo appena due minuti: lancio di Tommaso Margotta, Orlando sul filo del fuorigioco a tu per tu col portiere insacca. Poco dopo pareggia il Cortona: su cross, indecisione difensiva, spunta Niccolò Pellegrini che ribadisce in rete dopo una respinta del portiere. Poi però si scatenano i locali che dilagano nel giro di pochi minuti con Giannini, Gianluca Margotta e ancora Orlando. Ad inizio ripresa la Virtus chiude il conto con Giannini, doppietta per lui. Poi viene espulso Gambelli per una brutta entrata su un avversario, rosso diretto. Poco dopo espulso anche Niccolò Pellegrini per proteste (ma non era stato lui ad offendere l'arbitro bensì un suo compagno di squadra) e parità numerica ristabilita. Schillaci, Cappelli e Bracali arrotondano il punteggio per l'8-1 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: Tra i padroni di casa, nell'ottima prova corale, in evidenza <b>Gianluca Margotta</b> e <b>Schillaci</b>, oltre a <b>Orlando</b> e <b>Giannini</b> autori di una doppietta ciascuno. Tra gli ospiti si salva <b>Niccolò Pellegrini </b>che lotta fino alla fine prima di essere ingiustamente espulso.